[Calcio] Posticipi: si prova con l'orario spagnolo

Non più le 20,30: l’inizio delle partite spostato alle 21,15
Calcio: posticipi, si prova con l’orario spagnolo
Si inizierà con il derby Lazio-Roma di mercoledì 19 marzo. Sabato Inter-Livorno alle 16 e non alle 18

http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_12/posticipi_cambio_orario_0b1a8704-d98d-11dc-8c3c-0003ba99c667.shtml

Campionato sempre più spezzato
Il derby di Roma a notte fonda…
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/rai-sky/rai-sky.html

Ma non si era detto mai più Derby e partire a rischio di notte perché il buio favoriva i teppisti?
Che schifo!!!11111 Quelli della Lega Calcio sono senza vergogna! :mad:

…«ma ora sono sempre più gli italiani che seguono le partite in televisione: l’obiettivo è dare loro un’offerta più adeguata. A fronte di una spesa dell’abbonato tv, bisogna dargli la possibilità di seguire più partite possibile»…

E per chi va allo stadio? che si va a notte fonda? ma va là…

M E R D E !

Per me tutti i posticipi alle 2115 anziché alle 2030 sarebbero l’ideale. Magari non a dicembre o gennaio, ma da adesso in poi mi sembra perfetto

per me TUTTI i posticipi sono inutili, non servono a un cazzo e fanno cagare.
e affanculo ai tifosi da poltrona.
domenica alle 15, tutte le partite, dalla a alla c2, come una volta (nemmeno troppo tempo fa…) prima che la mafia delle pay-tv diventasse padrona del calcio.

Si vabbè ma mica puoi vivere nel passato…ovunque ci sono le partite ad orari diversi, dal campionato ungherese a quello francese, dalla liga alla premier league eccetera. Non vedo che cazzo c’entri il tifoso da poltrona, visto che se giocassero tutte le partite alle 15 io e tanti altri pirla come me ce le perderemmo quasi tutte visto che la domenica pomeriggio lavoro 5 volte su 6…invece così, con tutti gli anticipi e posticipi, posso andare spesso allo stadio, tanto che ho fatto regolarmente la tessera a S.Siro

hai fatto la tessera? per fare che? tanto per il milan il campionato non conta, siete campioni d’europa, del mondo, della galassia ecc. ecc. ecc. :slight_smile: