Calciomercato 2008

Arriva, arriva, vorrei vedere che non arrivasse dopo quella porcheria con Lampard.
Comunque Branca ha affermato che domani è atteso per le visite mediche e la firma.

Sono contentissimo che venga nel nostro campionato. Mi piace da morire Quaresma. E poi si sà, I love Portugal :smiley:

Penso che mi divertirò quest’anno a San Siro:

[flash]http://www.youtube.com/v/yDxCvpuyyNc&hl[/flash]

Se devo essere sincero, Quaresma è il giocatore che più vi invidio :frowning:

E’ uno di quei giocatori che ti riconcilia con il gioco del calcio.

Ma l’arriva o 'n l’arriva??

Arriva, arriva, vorrei vedere che non arrivasse dopo quella porcheria con Lampard.
Comunque Branca ha affermato che domani è atteso per le visite mediche e la firma.

Sono contentissimo che venga nel nostro campionato. Mi piace da morire Quaresma. E poi si sà, I love Portugal :smiley:

Porcodue!

Mica me l’aspettavo che Kakà se ne andasse dal Milan…

Alcuni diranno che fanno un affare alla Zidane, ma secondo il mio punto di vista, Kakà è insostituibile…fossi un tifoso del Milan sarei a pezzi…

Ah e mi autoquoto prima di essere sbeffeggiato…
Si Quaresma ha fatto pena fino ad ora, spero comunque che si ambienti prima di essere ceduto…:smiley:

Ma se ne va? Ho capito che ci stanno ancora pensando…

Che v’importa? Avete sempre lo Spice Boy…:smiley:

Piiangerete lacrime calde e amare senza Kakà ragazzi…

Azz… che vaticinio: oltre il piangere lacrime amare credi che diventeranno anche stitici? :smiley:

Molto dispiaciuto infatti. Pero` posso capirli, in momento di vacche magre ti offrono 270 milioni di € per un giocatore, ti rifai la squadra.

Ah, Mansour vuole anche Mourinho, De Rossi, Buffon, Dida, Gattuso e Materazzi.

Sono solo 120…


Dio Santo…alla fine sono 55. Che vergogna…Ma come cazzo si fa?

Va beh, considera che Alma vive a Soldoland…:smiley:

Mi si conceda nodue righe su questa barraconata del caso Kakà.

Dopo aver avuto sul tavolo la reale offerta del city (80 milioni) Berlusconi ha fato dietro front e dichiara non solo il giocatore incedibile (ma come? ieri quando i milioni erano 150 non era intrattenibile?) ma afferma pure “Per Kakà i soldi non sono tutto”…beh, meglio per loro a non aver perso un fior fior di giocatore ma che magra figura. Spero che i tifosi non si facciano abbindolare da queste pseudo dichiarazioni ad effetto di giocatore e presidente.

Mah, secondo me stiamo a scrivere senza sapere tutto. Che può anche darsi che l’offerta fosse di 270, poi che abbiano avuto paura della reazione mediatica (per vari motivi, magari l’emiro preferiva non far sapere quanto dava, magari il Milan preferisce prendere soldi in nero e dichiarare un’entrata inferiore). Secondo me non è ancora finita, aspettiamo per lo meno fino all’estate.

Comunque non sono mai stati 270, al massimo 150.

270?? ma non scherziamo…con quei soldi mi presento al Camp Nou e faccio la spesa come cazzo mi pare a me…altrochè Kaka :wink: