Calciomercato 2009/2010

Allora:
Mentre si cerca di capire se CT e Ibrahimovic lasceranno le loro chiappe d’oro sulla nostra panchina, cominciano i primi acquisti:

Diego Milito
Thiago Motta
Marko Arnautovic

Mi piacciono molto tutti e tre.

Sempre per quanto riguarda l’Inter si fanno i nomi di Carvalho/Deco o D’Agostino e Quagliarella.

Bene così.

Il Milan dipenderà molto da chi farà sedere in panchina. Se dovesse arrivare Van Basten vorrà qualche olandese tipo Huntelaar o Van Persie (ottimi entrambi).

Juve, dopo Diego e L’ommemerda, pare sia su Quagliarella insieme all’Inter. Vedremo.

Io spero in D’Agostino, sarebbe bello avere un centrocampista che sa giocare la palla, ogni tanto :frowning:

a me basterebbe che il guerriero di Cheb decidesse di restare un altro anno…

poi far tornare tutti i giovani gobbi in giro per l’italia (Criscito, Paolucci, Lanzafame) e promuovere i Primavera che tanto stanno facendo bene (Ariaudo, Ekdal, Iago, Rossi, Immobile etc.).

tanto s’è capito che di soldi ce ne son pochini. Almeno si compia il desiderio dell’Avvocato che auspicava in campo “11 piemontesi tosti”.

Criscito è di Volla (Na)… :smiley:

Colpi dell’ Atalanta Invece?

Comunque l’Inter ha iniziato il suo solito rastrellamento annuale degli ottimi elementi che facevano la differenza nelle gloriose “provinciali”
Bello avere i soldi eh, Massimo?

Mica è una colpa…

Pure Berlusconi li ha ma non li tira fuori… per dirne uno…

:munch:

Si, Roby, ho capito alludi a Mr. Trivela…

Touchè.

No ma in questo caso essendo due giocatori che mi appartengono al fantacalcio non posso che esserti solidale. Certo che la mia rosa cmprenderà, Ibra, Milito, Thiago Motta, Balotelli, Stankovic…eccheccazzo mi tocca fare l’abbonamento in Nord

Ahaha…dai ci andiamo insieme, mano nella mano…:smiley:

Ma Arnautovic chi cazzo è? un parcheggiatore abusivo della Bovisa??

Lo conosco poco, sinceramente ne avevo sentito parlare lo scorso inverno da Massimo Franchi su Antenna 13.
Pare promettente, verrà a Milano per fare il 4 attacante.

a schifoso manco per scherzo ste cose diofà :smiley:

E per coprire le buche della trivela

intanto quel simpatico guascone di murigno col suo sapiente tira e molla si è fatto allungare il contratto alle sue solite favorevolissime condizioni, che non si sa mai domani come vanno le cose, tante volte dovesse buttare un pò male si fa consigliare un posto dove svernare palle in acqua a mancini che oramai le palle stesse gli si stanno squamando, così si potrà battere il record di ingaggio di allenatori pagati per non allenare e arrivare al PIL dello zambia

in fila col numerino per battere cassa ci sta ovviamente pure lo zingarone che vedrete un altro milioncino all’anno per sti periodi bbrutti lo rimonterà

d’altra parte il pollo va spennato caldo senò poi la carne s’intosta

http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/05/27/saras_incidente_tre_morti_123.html

Tutto questo mentre si appalta la manutenzione perchè costa meno e crepano 3 ragazzi.
E lui fa il RadicalChic.

Vergognati.

La Juve sta facendo la campagna acquisti migliore in assoluto. Complimenti.

Il Napoli invece, comprando Quagliarella, ha piazzato un colpo mica male.

Dopo l’exploit dello scorso anno con la trivela, ti pregherei con affetto, amicizia e stima di farti i cazzi tuoi, grazie :smiley:

Capisco :smiley:

Zio cane è 2 anni di fila che dopo aver inseguito un regista (Alonso e D’Agostino), alla fine ci ritroviamo con uno che corre e poco più (Poulsen e Melo lecchi) :mad:
L’unica speranza è che pare la trattativa con la Fiorentina per il brasiliano si sia arenata.
A che cazzo ci serve un doppione di Marchisio?? ancora non hanno capito che la differenza nelle grandi squadre la fanno i giocatori come Pirlo o Scholes, che sanno mettere la palla dove va messa…
Speriamo magari che per D’Agostino non sia detta l’ultima parola.