Calciomercato 2019 (Non guardo Fiorello né la Carrààààà)

Si parte.

Oggi è uffigiale l’arrivo di misder Andonio Gonde sulla banghina dell’Inder.

direi che si parte con la barzelletta del decennio

Come non essere d’accordo con lo stimato pollanet.

Anzi, aggiungo che sta roba qua sta facendo incazzare gli juventini a un punto tale che quasi quasi affiderei la panchina del Milan a WALTER ZENGA.

Orsolini riscattato dal Bologna per 15 milioni
c’era un prestito con diritto di riscatto (a partire da 7 e a crescere a seconda di certi parametri) e la Juve aveva il controriscatto
ero certo che lo avrebbe esercitato e invece hanno trovato questo accordo
per me GRANDISSIMO COLPO
all’inizio, l’anno scorso, il giocatore aveva un po’ faticato con Donadoni e quest’anno Pippa Inzaghi lo stava affossando facendolo giocare pochissimo in un ruolo non suo (mezzala…) poi per fortuna Sinisa lo ha salvato
questo ha margini di miglioramento pazzeschi, per me diventa una colonna della nazionale (e a quel punto lo avremo già rivenduto, ma vabè intanto ce lo godiamo)

Non lo avevi detto anche di Giuseppe Verdi? :lobster:

sì è perso in quel di Napoli, ha sofferto la concorrenza e l’ambiente
ci ho perso anche una cena perchè avevo scommesso che sarebbe andato via ad almeno 50 milioni :smiley:

aggiungiamo allora che se M’hailovic va alla roma come si mormora abbiamo fatto la seconda barzelletta del decennio

Sarà il calcio moderno, sarà che ormai siamo vecchi, sarà che la Lazio ruba.

Però sentire Conte che dice “Noi siamo l’Inter” lascia davvero basiti.

Peccato, all’inter ci avrei visto bene Cuccureddu.

oh non c’è forse niente che mi rompe il cazzo come voler giudicare il mio prossimo

ma vedere oggi su fb orde di interisti che inneggiano con #welcomeantonio dopo aver scaricato su di lui camionate di insulti di tutti i tipi e fogge mi fa vomitare

Vabbè sono interisti, che pretendi?

:matte:

Ogni volta che vedo quell’immagine, se non sapessi di non essere io, direi che sono proprio io (cit.)

Qualcuno gli ha già chiesto quanti scudetti abbia la Juventus?

Direi tanti, due più due meno, sempre tanti sono. Comunque il Fantacalciomercato, come immaginavo, sta già ipotizzando uno scambio icardi-dybala.

Sarebbe ovviamente la prima domanda da fargli, se non l’unica, ma temo che sarà difficile sentirla fare.

Un giornalista che fa una domanda del genere, il giorno dopo non entra più alla Pinetina. Funziona così nell’ambiente. Tutto lo sanno e si adattano.

PS - La Lazio ruba.

Non riesco francamente a vedere alcuno svantaggio.

La Fiorentina passa nelle mani di Rocco Commisso. Credo sia il terzo degli italo-americani dopo James Pallotta e Joey Saputo.

I tre sembrano dei capi-regime a giudicare dai nomi, ma pazienza.

direi più dei capibastone…

Il tutto per 170 milioncini di euro.

Sarri alla Juve.