Calciomercato 2019 (Non guardo Fiorello né la Carrààààà)

Rabiot è arrivato a Torino:

Come fu detto (infatti), l’accattivante pettinura del dottor Panzironi sta facendo proseliti.

È alto rabiot o sono bassini paratici e nedved?

Panzirot è quasi 1,90.

Ah, allora è lunghetto lui.

non vorrei illudermi ma sembra che il Bologna stia facendo un mercato bellissimo
a parte i riscatti e i vari colpetti fatti finora, oggi sembra che abbiamo chiuso con Skov Olsen, talento danese a cui stava dietro mezza Europa

Merda, ce l’avete scippato giusto sotto il naso!

in Italia lo voleva la Samp, in Europa il Tottenham ed altre, cmq ne riparleremo

:nostradauser:

per tacere di Takehiro Tomiyasu, il nuovo Baresoki

fa parte dei colpetti, lui e Denswil
tra me e me, senza scriverlo da nessuna parte, sto sognando che siano due acquisti à la Sabatini
idem Schouten, centrocampista olandese che pare sia fortissimo
ma Skov Olsen rispetto a questi pare un’altra categoria
last but not least, siamo anche su Dominguez, che se prendiamo anche quello auguriiiiiiiiiiiii

Chi lo sa, la palla è rotonda :matte:

E il Matte anche :smiley:

Sky si leva il cappello

Robby che ne pensi di Skov Olsen che sta facendo la figa di legno? Leggo i commenti dei bolognesi medi che dicono “ma lasciatelo meditarci su, è un cinno” e penso che se a 19 anni un danese ha paura di lasciare casa dei suoi o è un ritardato mentale o è un potenziale norman bates che vuole impagliare sua madre.

suo padre ha detto che è un ragazzo che gli basta la sua Peugeot del 2008 ed è a posto col mondo
tutti a noi capitano sti casi umani porca di quella puttana
e tutti a dire “eh vabè, mica era Pelè”, invece per me questo è fortissimo
a meno che appunto questo suo essere figa di legno non sia un aspetto caratteriale che non lo farà mai diventare un campione, ma chi lo sa

Il mio campione statistico è chiaramente ridotto, ma l’unica danese che conosco ha tre figli che sono tutti andati via di casa tra i 17 e i 18, che uno a 19 anni, nato in un paese in cui a 18 si è già indipendenti e ha un lavoro che lo rende pienamente indipendente dal punto di vista economico, va a quello che de facto è un colloquio di lavoro assieme al padre, è sintomo di seri problemi di testa, oltre che di un padre di merda. Per me è una grandissima inculata :nostradauser:

Fermo restando che i bolognesi medi che chiamano skov olsen “cinno” li prenderei a calci nelle palle finché non si invaghiscono di una cubista della beppe tronic band

ho portato bene dai

comunque fra le varie questioni del calcio di appena qualche decennio fa che non vi è più, c’è anche l’attrattività del campionato italiano che tolte quelle 4 o 5 squadre è prossima allo zero

in altri tempi uno di questi per giocare in serie A ci veniva a piedi dalla scandinavia pure se ti chiamavi Lecce o Cittadella invece che Bologna

vabbè ma con quella faccia e quel taglio di capelli è chiaramente tardo dai, a prescindere da tutto il resto

quello che mi fa male è che, non solo era venuto qui a fare le visite mediche, ma addirittura aveva fatto il giro della città incluso il ristorante tipico a mangiare le tagliatelle, con tanto di selfie con la cuoca bolognese