Calendario A Mano Armata 2011

Come di consueto,ecco 3 scatti in anteprima dalle location del calendario,pressoché di straforo,vista la quantità d’acqua presa nel farlo…

Questo come lo catalogate?

By soccmel at 2010-09-20

E 2!

By soccmel at 2010-09-20

Se le foto son troppo grandi,qualche moderatore me lo dica,che mi ingegno di rimpicciolirle (sperando di riuscirci…)

Io le avrei messe anche più grandi.
Pollanet vestito da sbirro è qualcosa che va contro ogni decenza…
Sono sotto shock.

Ma quello della prima foto non è Corto Maltese?

Comunque le foto sono piccole

Lo penso anche io,ma Giulia70 ha deciso all’ultimo di fargli fare il “carrubbiniere”,perciò non ci si poteva opporre…senza baffi non sembra neanche lui…:smiley:

Corto é moooooolto più bello…sopratutto più ggiovane…

pollanet vestito da carabiniere STREPITOSO
dopo anni a fare il delinquente dimostra di essere un grandissimo anche come caramba, chapeau!!

Non ho parole… :smiley:

Pier sbarbato e con baffazzi a manubrio avrebbe potuto girare una sua versione personale de Il trucido e lo sbirro, facendo entrambi i ruoli ovviamente…

Foto scattate, mi disse sabato il buon polla, a pochi km da casa mia…
Causa impegni non potei presenziare.
Polla Canazza è bellissimo :emotsiren:swoon:

Mi ha detto di averti messaggiato…spero almeno fosse una svedesona di 2 metri con un telaio da panico,per non venire a presenziare…:wink:

Io e qualche altro forumista avremmo qualcosa in contrario alla tua affermazione…:-p

Per ragioni che non comprendo,ho dovuto togliere almeno la terza…

normalmente avrei trovato l’errata dimensione delle immagini la cosa più fastidiosa del topic ma in questo caso il contenuto delle immagini stesse, ovvero pier vestito da sbirro, supera di gran lunga tutto quanto.

la cosa bella però è che si può offendere pier senza incappare nell’oltraggio a pubblico ufficiale.

PIER FAI CAGARE!
POOO POROPPO PO POOO POOOOOO!!!1111

:C1::C2::C3:

Hai ragione,ma dopo vari ciappini,ho capito come ridimensionarle su imageshack…:cool:

Concordo pienamente : in quale altre occasioni potresti farlo? :D:D:D

Vedrai quando usciranno quelle in cui è vestito da Poliziotta a Villa Certosa

appena dietro ci sei tu vestito da infermiera

Beh lo sanno tutti che preferisci avermi DIETRO