Calibro 35 - italian golden age soundtracks

ok…
ero in dubbio se questa fosse la giusta sezione (visto l’attinenza anche con Italia A Mano Armata) ma è ora di fare outing.
ho taciuto fino ad adesso ma è giunto il momento di presentarvi…

CALIBRO 35

un progetto che stiamo ultimando e che spero stamperemo a gennaio.

questa è la pagina di myspace dove potete sentire un po’ di brani e guardarvi qualche filmato delle registrazioni.

presto concerti in giro qua e là

Grandissimo Tom e ciurma!..
Se ci contattiamo e avete tempo e voglia riusciamo a fare una presentazione combinata Calibro 35 + Occhi dell’Hydra!

Sapete che sono un Vostro grande estimatore…
A proposito ha i sentito che anche Andrea (Carlo Cappi) ha inserito la vostra alternate version di Italia a mano armata nel suo profilo?

finalmente si suona…

a fine gennaio riusciremo a riunire le nostre forze e fare un po’ di date.
per adesso in programma:

25 gennaio Lussemburgo
26 gennaio Hasselt (Belgio)
28 gennaio Torino
29 gennaio Milano

per le date estere i concerti saranno preceduti dalla proiezione di un film; stiamo cercando di proporre la stessa formula anche in Italia ma sembra un po’ più difficile…

ahhhhhhh ecco chi c’era dietro :slight_smile:
complimenti.

Sapete già dove a Milano ?

non ancora,

sto aspettando risposta da due locali, appena definisco vi informo

ho ascoltato con attenzione i brani dello space complimentissimiiiiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

complimenti vivissimi anche da parte mia :pollanet:

ma non sono sicuro di aver letto bene e adesso non ho modo di ricontrollare causa websense, voialtri avete fatto tutte quelle musiche improvvisandole??! mecojoni

l’unico appunto che mi permetto di fare è che riprendendo temi sviluppati con una decina di trombe, trombette e tromboni, come Italia a mano armata, per voi che i fiati non ce li avete può essere un pò inglorioso…

grazie a tutti

in effetti i pezzi di micalizzi e quelli in generale più “big band” sono difficili da rendere senza una sezione fiati; ma in questo sta in parte la sfida.
comunque l’obbiettivo non è di fare delle versioni uguali o “migliori” delle originali ma semplicemente diverse, prendendo spunto da musica “scritta per il cinema” improvvisandoci su.

pagina del concerto in belgio

supremo almayer se ci sei batti un colpo…

ottima iniziativa,
se passate per le ,marche o l’abruzzo avvisate
magari vi trovo qualche data

Tom se ti va organizziamo una cosa.
Scrivimi a:
card.dealer@tiscali.it

grazie a questo blog In Dangerous Rythm Blog ho scoperto che un programma della BBC sta passando uno dei nostri pezzi. Il programma è il “Craig Charles Funk and Soul Show”.

Ne ho ascoltato un po’ stamattina (in totale ogni puntata dura più di tre ore…) ed è divertente… se vi piace il funk è il posto giusto dove andare.

CHE FIGATA! Complimenti, complimenti, complimenti! :smiley:

finalmente confermata la data di milano

arci BIKO, zona isola
30 gennaio 2008
5 euro + tessera arci

venite?

Grandi!!!
Ascoltate i Gallara (myspace.com/igallara) ci avete anche tra gli amici e ci somigliamo parecchio!!!
Magari in futuro facciamo una data insieme…

Figata, pure vicino a casa…

:frowning:
credo di non farcela:(

per avere questa “locandina” potrei fare miracoli:D

per chi può…

stasera in onda in Belgio e Paesi Bassi un’altra anteprima del cd.
il programma “Antenna” su Radio Studio Brussel (ore 22.00-24.00) trasmetterà “Milano Calibro 9” e un’intervista di presentazione del concerto di sabato sera ad hasselt.

Antenna on Studio Brussel

allora ci si vede lì…