ok…
ero in dubbio se questa fosse la giusta sezione (visto l’attinenza anche con Italia A Mano Armata) ma è ora di fare outing.
ho taciuto fino ad adesso ma è giunto il momento di presentarvi…
CALIBRO 35
un progetto che stiamo ultimando e che spero stamperemo a gennaio.
questa è la pagina di myspace dove potete sentire un po’ di brani e guardarvi qualche filmato delle registrazioni.
Grandissimo Tom e ciurma!..
Se ci contattiamo e avete tempo e voglia riusciamo a fare una presentazione combinata Calibro 35 + Occhi dell’Hydra!
Sapete che sono un Vostro grande estimatore…
A proposito ha i sentito che anche Andrea (Carlo Cappi) ha inserito la vostra alternate version di Italia a mano armata nel suo profilo?
a fine gennaio riusciremo a riunire le nostre forze e fare un po’ di date.
per adesso in programma:
25 gennaio Lussemburgo
26 gennaio Hasselt (Belgio)
28 gennaio Torino
29 gennaio Milano
per le date estere i concerti saranno preceduti dalla proiezione di un film; stiamo cercando di proporre la stessa formula anche in Italia ma sembra un po’ più difficile…
complimenti vivissimi anche da parte mia :pollanet:
ma non sono sicuro di aver letto bene e adesso non ho modo di ricontrollare causa websense, voialtri avete fatto tutte quelle musiche improvvisandole??! mecojoni
l’unico appunto che mi permetto di fare è che riprendendo temi sviluppati con una decina di trombe, trombette e tromboni, come Italia a mano armata, per voi che i fiati non ce li avete può essere un pò inglorioso…
in effetti i pezzi di micalizzi e quelli in generale più “big band” sono difficili da rendere senza una sezione fiati; ma in questo sta in parte la sfida.
comunque l’obbiettivo non è di fare delle versioni uguali o “migliori” delle originali ma semplicemente diverse, prendendo spunto da musica “scritta per il cinema” improvvisandoci su.
Grandi!!!
Ascoltate i Gallara (myspace.com/igallara) ci avete anche tra gli amici e ci somigliamo parecchio!!!
Magari in futuro facciamo una data insieme…
stasera in onda in Belgio e Paesi Bassi un’altra anteprima del cd.
il programma “Antenna” su Radio Studio Brussel (ore 22.00-24.00) trasmetterà “Milano Calibro 9” e un’intervista di presentazione del concerto di sabato sera ad hasselt.