Cammeo dei registi nei propri film

Un vecchio topic parlava di Di Leo e il suo cammeo in avere 20 anni, e di quello in Milano calibro 9 (cabina telefonica).
Altri?

Per esempio Sergio Martino, presente in moltissimi dei suoi film…

“L’allenatore nel pallone”: passa mentre intervistano Canà dopo la socnfitta con la Roma

“Giovannona coscialunga”: Albertini scappa nei bagni dell’autogrill e incrocia il regista che sale le scale

“Cornetti alla crema”: inquadrato di spalle mentre la zizzona telefona a Domenico/Gabriele e fa apprezzamenti del tipo “ammazza quanto sei bona ahò”, “dai t’accompagno io annamo”

Elencate altri cammei di registi nei propri film :smiley:

Uno rarissimo: Mino Guerrini insieme a una ragazza per strada nel notevole “Omicidio per appuntamento”.

Massaccesi che scende dalla funivia in Antropophagus.

Vabbè, ma questo è facile… Più difficile questo: il cameo di Massaccesi, nel ruolo di un senatore, nell’hard “Messalina orgasmo imperiale”.

Film che purtroppo non ho visto.Ma Aristide compariva anche in pellicole altrui,vedi Cosa avete fatto a Solange?
Fulci non lo menziono,troppo facile.

Anche in “Gli amici di Nick Hezard”

Inevitabile citazione:
Enzo G. Castellari ne “il cacciatore di squali” e “La via della droga”

Luciano Salce in “Vieni avanti cretino”

Rollin in quasi tutti i suoi film

Ciro Ippolito…

>Aristide compariva anche in pellicole altrui,vedi Cosa avete fatto a Solange?
:shock:
sono proprio un farloccone, perché ho visto il film una decina di volte e non l’ho mai notato. in che scena appare?

M. Night Shyamalan!

E’ uno dei poliziotti che sorvegliano il parco,quando l’ennesima ragazza viene rapita.Verso la fine del film,insomma.

>Rollin in quasi tutti i suoi film

Idem Jess.

Scorsese in Gangs of NY
John Landis in Tutto in una notte

Raimi in Evil Dead(è uno dei due frollocconi che salutano al passaggio dell’auto dei protagonisti)

Romero in Zombi as tecnico TV.

:? non l’avevo notato

Scorsese in Taxi driver, il passeggero barbuto incazzato con la moglie.

George Lucas in Episodio3, un bargiggioso uomo verde all’ opera.

Tarantini in Napoli si ribella. Ma si vede anchein altri film che ora non ricordo, arghhh