Campioni !

Ieri sera prima di andare a dormire ho spinto il tasto sbagliato del telecomando e sono stato colto da una illuminazione. Stava per concludersi la finalissima di Campioni, e sotto un diluvio di pioggia e lacrime i ragazzi stavano per intonare la Canzone dei Campioni del cuore…beh come Jake e Elwood posso dire di avere visto la luce.
Parte come un uranistissimo pezzo dei Backstreet Boys, i ragazzi cantano le strofe alternandosi con un grande smandolinamento al momento della strofa di Maradona Jr. :cry2: e poi via una cavalcata verso il gran finale con coro gospel da cantare tutti abbracciati in stile We are the World…
Stamane non ho potuto fare a meno di ricercare il testo di cotanto capolavoro, e sorpresa, scopro che l’autore è niente meno che Gigi d’Alessio…beh non potevo privarvi di un simile piacere e ve lo riporterò di seguito:

[i]Una sveglia suona fuori è ancora buio
presto che si và
la doccia è calda già
C’è una lacrima negli occhi di tua madre
La borsa è la
sarà un’amica di avventura
Com’è strano sotto l’alba camminare
quanto freddo fà
Non c’è traffico
pochi metri e sei davanti alla stazione
che fortuna avere tu quest’occasione

Campioni nel cuore
di questa città
Quanti calci ad un pallone per sognare
Campioni nel cuore
che bello sarà
Sulla maglia un tricolore da cucire
Campioni nel cuore
si sentirà il tuo nome dagli ultra’s

A un telefono si stringerà un amore
e ti chiederà
quando tornerai
Le promesse vanno fatte senza luce
ma il tuo sogno va gridato a piena voce

Campioni nel cuore

Se un emozione ti fa vincere
le braccia toccano le nuvole
Quel prato verde è un sogno magico
quando si stringono a te
Campioni nel cuore
che festa sarà
Se vedrai quella bandiera sventolare
campioni nel cuore
si sentirà il tuo nome dagli ultra’s
Campioni del cuore
sarai l’orgoglio della tua città[/i]

Voi che siete della zona, come avete vissuto questa splendida fiaba ??? :butthead:

Credo che a nessuno gliene sia fregato niente.

E inoltre è ovvio che la sigla sia cantata da Gigi d’Alessio : la merda catodica e il merda canoro si trovano a meraviglia.

CUG spero tu abbia colto l’ironia del post…

Sì sì l’ho colta, il fatto è che al momento del post avevo il chip emozionale disattivato. Campioni mi fa sempre quest’effetto.

Capisco…mi rammarico solo di essermela persa per tutta una stagione…

A televisore spento.
:smt078

A televisore spento.
:smt078[/quote]

Sottoscrivo.
L’unica cosa che mi è piaciuta di campioni è stata la presentatrice. il resto lo avrei dato in pasto ai roghi di Torquemada.

Ok vengo e mi spiego, intendevo dire se vivendo in zona vi era capitato live qualche episodio simbolo dell’ottusità del programma e di chi lo segue…tutto qui…

Io no, ma mi sa che CUG ne ha viste delle belle quando sono andati in trasferta vicino alla sua zona se ben ricordo…

  • una mia amica è uscita una sera con G(r)ullo e un altro campioncino (non lo sapeva neanche, li ha portati un’altra ragazza del gruppo) ma non mi ha raccontato nulla di particolare…a parte un’uscita non richiesta di uno dei due che avrebbe detto qualcosa del tipo: “guarda che noi siamo persone semplici, non ce la tiriamo mica…” …e ci mancherebbe, cazzoni!
    Cmq quando la rivedo le chiederò altri particolari :wink:

  • i bambini della scuola elementare dove lavoro ho paura proprio ch ese lo guardino con gusto, li sentivo commentare “hai visto quello ieri cos’ha fatto, hai visto quell’altro ecc. ecc.”, oppure mentre giocano a pallone in cortile “wuaaaaaaaaaaa, gullo, cross in mezzo!!”
    Ma si sa che i bambini porelli si bevono qualsiasi stronzata gli metti davanti :roll:

p.s.: si vede eh che di sti campioni conosco solo un nome :stuck_out_tongue:

io sapevo che G(r)ullo in discoteca è andato con un paio di cubiste, penso al prince o al peter non mi ricordo…

quando il cervia ha giocato contro il morciano i ragazzi della mia classe sono andati a vedere e mi hanno detto che alla televisione non si sentiva ma facevano un sacco di cori (i morcianesi) contro il cervia, pieni d’insulti! ha detto che si sono divertiti un sacco a prenderli in giro! anche perchè dopo uno del cervia si è messo sotto le tribune del morciano (non ricordo chi fosse) e continuava a dire: “ma perchè ci trattate così? cosa vi abbiamo fatto?” se si metteva a piangere erano tutti più contenti…
le ragazzette invece non vedevano l’ora di parlare/toccare/baciare qualche giocatore del cervia… bah…
tra l’altro, sempre G(r)ullo, ha dato in giro il suo numero di telefono a molte ragazze per uscire… (questa è una voce, magari non è vero, però da gullo ci si può aspettare di tutto…)

Gullo e Alfieri(gli esemplari che mi son “piaciuti” di più):corpi sottratti ai forni crematori… :lol: :lol: :twisted: :twisted: :!:

una domenica pomerriggio, in quel di Milano Marittima, alla ricerca disperata di un parcheggio, capito di fronte alla casa/albergo dei Coglioni… quello che mi appare è terribile:

ragazzine appese alla recinziione… :shock: sicurezza con auricolare che come parcheggio vicino alla cancellata si avvicina per controllare se ho intenzione di scavalcare… :evil: :twisted:

MA VAFFANCULO :!: :!:

Eri vestito anche tu da ragazzina ??? :lol:

mi sarebbe piaciuto essere la recinzione :slight_smile: