caniarrabbiati.it

Salve a tutti,
ho finalmente messo online la nuova versione del mio sito http://www.caniarrabbiati.it. Ci sono ancora alcuni ritocchi da fare e l’intera versione inglese (una delle novità) da tradurre ma bene o male ci siamo.
Vi volevo chiedere, il vostro parere, se vi piace la nuova versione, se avete consigli, se la trovate lenta e come la visualizzate con i vari browser e risoluzioni.
I contenuti attuali sono quelli ereditati dal vecchio sito ma appena tutto sarà apposto partiremo con lo scrivere il molto materiale che abbiamo in testa. Parlo al plurale perché in questa nuova avventura non sarò più solo ma ho messo su uno staff di indubbia competenza.

grazie.

Conoscevo già il tuo vecchio sito, che era comunque notevole, non mancherò di frequentare la nuova versione che, ad una prima occhiata, mi pare davvero ben fatta. Buon lavoro, allora.

grazie tante.

Il sito pare veloce (ma io non faccio testo), funza bene con Mozilla 1.7.13.

Appena spulciato, cosa dire, veramente bello, anche se la grafica non è il top quello che contano sono i contenuti (scusa x la ripetiz.), e ho apprezzato moltissimo la sezione relativa ai dvd in uscita (scoprendo tra l’altro, con immensa gioia, che il 24 ottobre uscirà x la 01 il dvd ita di Chi L’ha Vista Morire). ottime anche le jpg delle locandine e dei vinili delle ost. Continuate così. Se cercate un ennesimo collaboratore non esitate a chiedere;)

grazie, terrò conto di tutto.

Un po’ troppo stringate le recensioni.

Molto molto utile la sezione dedicata ai palinsesti televisivi!

concordo sulle recensioni a volte troppo brevi. Con più tempo libero e coi nuovi collaboratori aumenterò la qualità.

Complimenti eccome!

Il tuo sito è TANTA ROBA.
E ne comprendo bene l’impegno e la fatica dietro!

Anche io lodo la sezione “consigli tv” e mi van bene pure le recensioni che, data la quantità dei soggetti proposti, mi sembrano anche troppo lunghe…

Nei prossimi giorni me lo guarderò ancora meglio.

In gamba!

Ciao,
come ho avuto modo di scriverti via mail nel nostro contatto ancora complimenti!
Mi piace molto la nuova versione del sito rapido veloce senza tanti ghiri gori e poi cosa più importante molto utile.
(e poi non potrei dire nulla di male di un sito che ospita un mio link…:smiley: )
Scherzi a parte
Buon lavoro e ancora complimenti

grazie a Marcello per il TANTA ROBA e a Scerbanenco1986, a cui faccio un saluto particolare, per i complimenti.

Sono di nuovo a metter mano al mio sito. Oltre ad alcune modifiche tecniche e grafiche pensavo di togliere la sezione dvd e aggiungere una sezione dedicata al cinema indipendente. Poi se avete idee, consigli, proposte, commenti, offese, è tutto ben accetto.

Conoscevo già questo bel sito, ci ritornerò appena ho un po’ di tempo…:rolleyes:

Grazie, se hai dei suggerimenti su come migliorarlo ad Aprile apporterò appunto delle modifiche.

Ho apportato alcune modifiche a www.caniarrabbiati.it. Mi fate sapere se ci sono problemi di visualizzazione con il vostro browser o altri problemi che mi sono sfuggiti? grazie!