Cannavaro..uomo di rispetto

:-p :-p

ma per favore…
“essere pagati in nero nemmeno conviene”
penso sia la frase dell’anno

e perchè?

perchè è na cazzata
da quando non conviene non pagare le tasse? e infatti lui non le pagava

Lo sai per certo? hai le carte dei magistrati in mano?

chiaro che non ho le carte dei magistrati sotto mano
ma se ti dico: non paghi le tasse, e tu mi rispondi “non mi conviene” il minimo che possa pensare è che mi stai prendendo per il culo
però, siccome stiamo parlando di un minorato mentale che è riuscito a farsi riprendere mentre si sparava in vena delle legalissime vitamine, suppongo che quella frase l’abbia sparata così a cazzo e, in tal senso, la nomino frase dell’anno

ps: ste cagate del “sto con la mia squadra anche in b” le dicono adesso, poi ne riparliamo a ottobre… anche pagliuca diceva così a giugno, poi ha pianto e rotto il cazzo tutto l’anno

magari il “non mi conviene” era riferito al forte rischio di essere scoperti con la conseguenza di rimetterci più di quanto effettivamente dovuto all’erario.

vedrai se vanno in b o in c come fuggono tutti…soprattutto quelli che han piu di 28 anni che hanno clausole del contratto che gli permette di andare in un’altra squadra senza che questa spenda esageratamente.

Ormai la caparbietà, l’onore e il rispetto hanno cessto di esistere in quel mondo lì. Potevo a limite crederci se lo diceva Cevoli del Modena a 34 anni se il Modena fosse fallito e avrebbe dovuto ripartire dalla D o peggio ancora dall’Eccellenza (come successe negli anni’80 al palermo ma non vorrei dir balle…:oops: )
Stendiamo un velo…

cannavro ha scazzato dicendo in un’intervista che è tutto a posto, che la juve non veniva favorita, che moggi è una brava persona, che la colpa era di altri ecc.
dichiarazioni indegne. vergogna.

Magari se leggessi meglio le dichiarazioni…
cmq sei anche off topic

[STRAQUOTE=MestrualVampire]
dichiarazioni indegne. vergogna.[/STRAQUOTE]

STRA QUOTO DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!

Tra parentesi ho sentito oggi che ha ritirato tutto ciò che ha detto dicendo che non ha espresso bene il suo pensiero, gli proporrei Tuchulcha come insegnante privato di italiano, credo se lo possa permettere visto i miliardi che ha!
Il fatto è che non so se il Professore Tuchulcy ha intenzione di avere un somaro del genere nella sua classe!

24/05
"Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così». È l’opinione di Fabio Cannavaro a proposito dello scandalo che ha investito il mondo del calcio. Il capitano della nazionale e giocatore simbolo della Juventus ha parlato per la prima volta dal ritiro azzurro di Coverciano. «L’immagine è questa perché ad essere intercettato è stato il Direttore - ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi - Se mi meraviglio che non ci siano telefonate con Galliani? Mi sorprende l’assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti…»

25/05
“Sono convinto che chi ha sbagliato è necessario che paghi. Voglio un calcio pulito, ho fiducia nella giustizia ordinaria, in quella sportiva e soprattutto nel commissario Guido Rossi, che tanta voglia ha dimostrato di stare vicino a noi”

eh si. vergognoso

dici che ho frainteso?
intanto il cannavaro, da buon guappo, ha ritrattato, dicendo che si era “espresso male”. chissà, forse ha ricevuto una strigliatina da rossi?

…e ha fatto anche incazzare parecchio Rossi che infuriato lo ha costretto(al buon Fabio) di ritrattare le stronzate che aveva espresso 10 giorni prima del mondiale.
Cannavaro più che un uomo di rispetto è una merda cresciuto in un ambiente(calcistico) pieno di soldi e privo di sportività.

Bah secondo me c’è di peggio, tipo Capello -e lo dico col cuore infranto, visto che son milanista,e per noi ha fatto tanto.

che bel capitano della nazionale…

torniamo in topic

come già ho scritto il tifoso è per definizione irrazionale, stolto e, aggiungo, anche boccalone :mad: :frowning:

Ciò che scrivi ti fa onore ed è la pura verità. Noi tifosi a volte cadiamo nelle trappole come i passeri…