Canzone: forse facile da trovare

Cantata in coro con voci maschili giovanili (a orecchio direi 20-25 anni) genere non saprei come definirlo. Le voci maschili in coro dicevano qualcosa come

“pippiripi and you nothing to shadows shining around bla bla bla new world!”

e una voce maschile proseguiva con

“shining around…”

ovviamente le parole sono errate.

Che canzone è secondo voi?

Scheda

TITOLO: ?
GENERE: INDEFINITO, LEGGERO
ANNI: POTREBBE ESSERE 2000-2006
LINGUA: INGLESE/AMERICANO

Escluse

RATT-Round and round
Spandau Ballet-Round and round
Michael Andrews-Mad World

1 Mi Piace

mesk scusa se mi permetto, ma possibile che il display della tua radio non indichi in tempo reale i brani in esecuzione??

2 Mi Piace

ovviamente escludiamo subito mad world, giusto?

2 Mi Piace

Mi permetto? Figurati :slight_smile: Il display della mia autoradio è troppo se mostra il nome della stazione radio, per la precisione è un osceno kenwood di quelli che i concessionari auto ti regalano quando acquisti l’auto ed hanno meno valore dei tappettini dell’auto stessa.

Esclusa di brutto, è completamente diversa. Questa è lentissima mentre quella che ho sentito io è allegra e ritmata

Su Meskal sono certo che non utilizzi la IA per scrivere…Pippiripi..adoro :rofl: :wink:

2 Mi Piace

stiamo parlando di una 127 usata?

2 Mi Piace

Anche il resto del testo è errato :slight_smile: L’inglese non lo afferro bene, soprattutto nelle canzoni. Ma anche nei videogiochi, per esempio nel mitico WWF superstars

“I can’t wait for a rematch!”

lo capivo come

“I can get for rematch!”

mavalà mesk ha le autoradio del mesozoico che non te le ruba neanche il cocainomane in astinenza, figurati se usa le IA :rofl:

2 Mi Piace

tutto, suppongo, non solo i neologismi :smiley:

1 Mi Piace

@Pizzafichi con tutto il gramelot degli impareggiabili refusi uditivi di meskalamdug ho fatto un collage sonoro, la prima di tre canzoni a tema mesk che trovi sul toipic di suno

1 Mi Piace

Forse la parola Round appariva nel testo, sperando di non aver capito male.

no ma sicuro avrai capito male anche quella :rofl: io non sono neanche certo che si tratti di una canzone inglese, guarda

1 Mi Piace

Non esageriamo, era inglese.

tornando quel che si riesce seri, sulle parole inglesi indicate assieme a piripiri e blablabla che percentuale di sicurezza azzardi?

1 Mi Piace

“and you nothing to shadows shining around …new world!”

Sicuramente shining around ma poteva essere round and round o running and running
In sintesi un coro di giovani che nel coro usava “parola and parola” quindi abbiamo di sicuro

AND 100%
round o simili 70%

la butto lì, anche se non rientra nella forbice temporale ma con te non si sa mai.. :wink:

1 Mi Piace

Non è questa :slight_smile:

Grazie comunque per l’impegno, la metto nelle escluse, mentre questa (quella sentita) mi sa che resterà nelle incompiute.

@meskalamdug flash: sarà mica you spin me round dei dead or alive??

1 Mi Piace

No, non è lei. Tra l’altro sentita 1000 volte fin dai tempi del mitico Deejay television :wink:

1 Mi Piace