Caramelle da uno sconosciuto

Anno 1987
Altri titoli Sweets from a Stranger

Durata 94
Origine ITALIA
Colore C
Genere THRILLER
Specifiche tecniche PANORAMICA
Produzione CLAUDIO BONIVENTO PER NUMERO UNO CINEMATOGRAFICA, RETEITALIA
Distribuzione C.I.D.I.F. (1987) - PENTAVIDEO, MEDUSA VIDEO

Regia: Franco Ferrini
Attori
Barbara De Rossi Marilena
Marina Suma Angela
Athina Cenci Nadine
Mara Venier Stella
Laura Betti Jolanda
Annie Papa Monica
Gerardo Amato Cliente
Anna Galiena Isa
Sabrina Ferilli La romana
Maurizio Donadoni Ispettore
Antonella Ponziani

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=12096&url_target=http%3A//www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm_2009.jsp%3Fcodice%3D26200%26completa%3Dsi

Mercoledì, 9/3 ore 1:20 - Iris

Vhs Pentavideo. Ancora inedito in dvd

Di questo film ricordo una soluzione finale davvero improbabile…

E’ vero ;), però tutto sommato nel complesso lo trovo grazioso (e come al solito io non avevo capito che fosse l’assassino… :D).

Qualcuno sa che fine ha fatto ilaria Cecchi, quella che nel film interpreta Valentina, la figlia di una prostituta?

Visto da un passaggio su Rete 4 se non ricordo male, mi piacque abbastanza. La cosa che più ricordo oltre ad un imprevedibile finale è la scelta singolare della pistola da macello per uccidere le prostitute Qualcuno sa se è ancora inedito in dvd?

Film atroce con una delle scene più ridicole che abbia mai visto : le prostitute che vanno a chiedere aiuto ai guardoni e quel che ne consegue…

…oltre alla vecchia battona interpretata dalla Betti !

p.s. in realtà l’assassino utilizza anche un rasoio

Il rasoio l’avevo completamente rimosso

in DVD (mustang) dal 5 novembre

1 Mi Piace

Prezzo non proprio popolare considerati anche i contenuti “da definire” come scritto nella scheda. Forse quando il prezzo scenderà un pensierino si potrà pur fare

1 Mi Piace

concordo, un prezzo del genere sarebbe piĂą plausibile per un Blu-ray

2 Mi Piace

Intanto, per fortuna, lo avremo presto in home video sperando in una qualità audiovisiva elevata… :roll_eyes: