http://www.imdb.it/title/tt1321861/
Ci sono ancora mille film importanti che devo vedere e ancora non capisco come faccio a perdere tempo dietro a stronzate come questo Carjacked. A dire il vero credevo che sarebbe stato un film interessante, non mi aspettavo certo di trovarmi di fronte una ciofeca del genere, insultante per la sua stupidità.
Sono stato tratto in inganno dalla presenza di Maria Bello nel cast, pensavo che (essendo un’attrice molto brava che tra l’altro iniziava ad essere quotata) scegliesse meglio i propri film e invece mi sbagliavo di grosso.
Il film è la storia di un rapinatore di banche che costringe una donna a prenderlo nella sua macchina per aiutarlo a scappare. Storia già vista mille volte ma mi aspettavo un guizzo di originalità…
Invece no, il film è la sagra del luogo comune, dei dialoghi tremebondi e delle azioni insensate. Per tutto il film i protagonisti fanno SEMPRE la cosa più stupida e inverosimile. Dopo 20 minuti la cosa diventa frustrante e sono arrivato alla fine solo perché sul divano ero particolarmente comodo e non volevo alzarmi per mettere un altro film.
Non salvo davvero nulla, anche Maria Bello non mi ha convinto (tra l’altro è invecchiatissima).
Il regista è quel cane che ha diretto “The Marine”, una tamarrata siderale con un wrestler di cui non ricordo il nome, e in questo film si conferma per il cialtrone che è.
Robaccia pura, insomma, non riesco a capire a chi potrebbe piacere un film simile.