Cartoon Crazys DVD

Questo tuo post mi ha fatto venire in mente una serie di sketch animati risalenti alla prima metà del secolo scorso, tutti a tema macabro, piccante etc che vidi anni fa tramite una serie di DVD americani acquistati all’epoca. Consiglio qualora li trovaste ancora di recuperarli.
Posto uno screen di due dvd della serie, se non sbagliio dovrei averne almeno 5.

2 Mi Piace

51JF5C5H1GL
517PHJWVABL.SX300_SY300_QL70_ML2
517S15X79SL.SL500

2 Mi Piace

In tempi di politicamente corretto, woke e cancel culture, forse negli States il mero possesso di tali dvd costituisce reato. Scherzo, ma non troppo… :pensive:
P.S. Tienteli ben stretti, comunque… :cocktail::cocktail::cocktail::v::v::v::v::blush:

2 Mi Piace

Che tristezza caro mio. In ogni caso vale la pena averli e analizzarli con interesse storico. Provo a vedere se youtube ne ha conservato traccia.

Mah… vedendo i vari South Park et simila non mi sembra che ci sia tutto sto problema di cenZura negli States.

2 Mi Piace

Cagano il cazzo, usando il francese, sulle robe del passato. Gli anni '30 e '40, in certe menti bacate, sono diventati “L’impero dell’uomo bianco, cattivo e razzista”. Quindi, da cancellare. E non aggiungo altro, sennò bestemmio… :rage:

1 Mi Piace
2 Mi Piace