[Cartoon] Happy Tree Friends

Non se qualcuno di voi li conosca, ma sono il massimo dello splatter cartoon che c’è in giro, secondo il mio modesto parere. Guardate i loro video e sbellicatevi dalle risate.:axe:

Io è da anni che sono HTF addicted, tanto che ai tempi mi comprai pure i loro DVD (che adesso si trovano comunque un pò da tutte le parti) e una valanga di gadgets, dalla maglietta di Flippy ai badge da cucire sullo zaino. Tutti quelli a cui ho fatto vedere gli HTF sono rimasti estasiati…insomma, una di quelle robe da amico-garantito.

Tempo fa li passavano pure su MTV. Veramente violenti. A volte forse pure troppo…
La canzoncina-jingle però è bellissima.

E’ la mia suoneria quando ricevo sms :rolleyes:

Anch’io li ho amati e li amo tantissimo.
Ho anche proiettato gli HTF durante la seconda edizione di Tirrenia Trema (quando ancora erano un fenomeno di nicchia) e fu un successo assurdo.

Come Val ho preso i 3 dvd e una maglietta.

Segnalo l’esistenza di un FILM degli Happy Tree Friends, uscito anche qui in Francia ma in pochissime copie.
Purtroppo l’ho mancato, spero di recuperarlo quanto prima.

Ohibò, non ne sapevo nulla :confused:

Giorgio, se lo trovi, avverti, che lo voglio, li adoro da sempre __

Qui in Francia il film è uscito il 3 maggio 2006 nelle sale.
Però se n’è parlato pochissimo, non so nulla di un’uscita dvd e neanche dell’effettivo valore di questo film.

Pare che il film (uscito solo in Francia), altro non fosse che una compilation di episodi già editi…

Crudelissimi! Tanto più che ci si presentano con quelle faccine innocenti. La cosa divertente è che c’ è dipinta davvero la sofferenza nei loro volti! I mogwai hanno usato il jingle per l’ultimo pezzo di Happy songs for happy people.

Confermo, visto che il film è stato proiettato al Future Film Festival di quest’anno…c’erano un paio di storielle nuove ,un pò più lunghe del solito e onestamente poco incisive, più una sorta di best-of. Insomma, un pacco galattico.

E infatti dalla prima volta che ho sentito quel pezzo li ho amati un po di più :slight_smile: