Catacombs

Solo per curiosità, l’ha visto nessuno quest’horrorazzo estivo? Dal trailer sembrava promettente, ma non sono ancora riuscito a visionarlo e temo la distribuzione l’abbia un po’ maltrattato. Impressioni? Merita o è una ciofeca? Dite, dite, non siate timidi…

Io non l’ho visto ma pare sia un pezzo di immondizia.

Fallimento più totale. Una prima parte di classico film adolescenziale con i protagonisti che vanno ad un rave nelle catacombe parigine (c’è anche Pink!) porta ad una parte centrale confusa, monotona, dove il tutto si riduce ad un nascondino con il mostro nei sotterranei. Per arrivare ad un twist finale inutile e prevedibile. Poca violenza, poche tette e culi (Shannyn è però stupenda), personaggi inesistenti, tensione a zero e comunque cercata con i classici trucchetti di buio/luce e rumori improvvisi, nessuna atmosfera, niente di niente.

Avevo intenzione di andarlo a vedere oggi ma avevo gia letto uno spoiler sul finale qualche settimana fa,stamattina un altro(leggendo delle opinioni) allora ho rinunciato…

Io l’ho appena visto questa sera per la prima volta e , straquoto in pieno Milanoodia , perchè l’ho trovato molto povero d’idee , poi , gli esterni sono girati in parte nella bellissima Parigi , mentre poi , essendo un film di produzione rumena…tutti gli altri in Romania , però ho " apprezzato " il finale…anche se io fossi stato nei panni della protagonista , lo avrei " anticipato " in quantodopo un simile scherzo e con una sorella e degli amici idioti cosi’ , li avrei uccisi prima…già quando si divertivano a prendermi per i fondelli solo perchè avevo problemi nervosi o di depressione ( ovviamente mi stò immedesimando nella protagonista ! ) ed allora è stato un vero godimento quando li ha ammazzati tutti…sarà che mi ricordavan pure molti teenagers discotecari ( o come dicon qui a Genova da un po " Minchiascio’ " …insomma , tamarri !!! ) idioti di oggi ; e per il resto non aggiungo altro se non che…potete pure risparmiare di vederlo !!! :frowning: