Che ne pensate?
Ho verso di lui un atteggiamento ambivalente.
A volte nutro per lui rispetto e ammirazione (Gli dedico cioè qualche secondo del mio tempo che è denaro;) ) accostandolo anche se lontanamente a Mr. Piero Angela (Non so perchè:confused: )… dall’altro mi sta profondamente sui maroni, e lo accosto al Bonolis più Becero
Per me è il nuovo Gran Sacerdote del tresh…
Mica tanto nuovo, come sacerdote. Io me lo ricordo quando conduceva chicche di grande valore culturale come Mister (Tarocc)O. Poi naturalmente s’è buttato sulle trasmissioni di divulgazione scientifica simil pierangelesche, convincendosi di essere un (para)guru dell’informazione televisiva e indignandosi nel constatare che il pubblico gli preferiva Taricone. E abbiamo pure il coraggio di contestare l’ignoranza degli Americani.
Visti di recente alcuni suoi interventi su Gay.tv:lì ci sta benissimo,emerge il suo lato-umano e “politico-militante”-migliore.Poi me lo ritrovo nel “nuovo” quiz di Italia1…e mi cadono le braccia(per non dire altro…)!Sarà la forza del denaro,ad averlo riportato a Mediaset,giacchè Gay.tv è sul punto di chiudere baracca…
Cos’era Mister?
Se è il nome del “nuovo” quiz che C. Paone conduce in questo periodo su I1,allora è quello,sì…
No quello di chiama ‘Azzardo’. Lo fa con un’altra vecchia bagascia…
Di quanti quintali e’ ingrassato dall’ultima apparizione tv?
Per Opossum:afferrato,“Mister” è il programma che faceva su G.TV,giusto?Se per “vecchia bagascia” intendi Eva Henger,no,dai,non dire così,l’ex signora Schicchi non è mica vecchia… Per Herr Bitch:bè,da quando ha dichiarato le proprie “preferenze”(e non mi riferisco ai gusti del gelato…),il buon Alessandro si è decisamente “rilassato”,fisicamente,e l’ha ammesso senza problemi tempo fa in un’intervista.Contento lui…se fossi il suo partner,gli direi sicuramente “Tesoro,ti voglio bene,sei belloccio e simpatico,ma quella panza…falla calare!Prima di lasciarsi andare…aspetta ancora qualche anno!”
Senza vergogna… Ma il nesso tra outing e sbracatura alimentare dov’è esattamente?
Lo Ho proprio visto stasera.
Allucinante, non credevo ai miei occhi…pure con le bretelle…
Che Porco!
Secondo me ha avuto dei problemi, è impossibile conciarsi così da sani.
Soprattutto ricordando com’era. Mi dava l’idea del tipo che sarebbe rimasto magro a vita…
Chissà che cazzo ha avuto, poraccio!
Mi vengono in mente le stesse cose… Porello…Prima era un bell’omo in salute, ora un panzone uranista.
Sarebbe meglio ce cambiasse il cognome in Cecchi Panzone…
Cmq non mi idspiace come conduttore, sicuramente sopra la media.
Per Opossum:il nesso c’è,almeno secondo il diretto interessato.Nell’intervista da me citata,Cecchi Paone diceva in sostanza che la sua era una magrezza “nervosa”,dovuta al suo “non svelarsi”.Dopo il suo “coming out”,invece,si è rilassato,mentalmente E-aggiungo io-di giro vita…
Ultimo round…