Cecilia Paloma

Qualcuno ha informazioni su questa (per me) arrapantissima hardista corvina (vero nome? provenienza? se appare anche in film non hard o hard stranieri etc), attiva se non ho male inteso solo verso la metà degli anni 80? Una sua foto è presente su Luce Rossa ma, salvo non abbia letto male io o sia citata in una nota, non se ne parla nello specifico nella sezione delle attrici. Non ho ovviamente finito il testo di Grattarola/Napoli (è impossibile…) ma se non erro compare almeno in 3 film di Lo Cascio

Sesso allo specchio 1984
Le due…grandi labbra 1985
Le due bocche…di Marina 1985

Per chi non l’avesse presente la Paloma aka Pamela Clark praticamente era una versione hard e decisamente più alta e fisicata della tascabile cantante Giusy Ferreri, oltre a ricordare vagamente Serena Grandi in volto.

Ringrazio in anticipo, al massimo se qualcuno becca Lo Cascio nei suo localini o da Vanni a Roma glielo chieda! :wink:

C’è tutto in Luce Rossa… :smiley: Guarda a pag.292 la scheda del film Il capriccio di Paola. Troverai indicati tutti i suoi film italiani e un accenno agli hard che è andata a girare in Grecia con il famigerato Berto.

Segnalo inoltre che dei film girati in trasferta greca dalla Paloma, oltre al già citato TUTTO AMORE MIO, in Italia è arrivato anche Vitsia Tis Anomalias (1984) [aka Alitini Idoni] diretto sempre da Berto. Lo strano e sgrammaticato titolo d’importazione è “Optional Sexi” e inspiegabilmente alla regia viene accreditato un fantomatico “Giovanni Mougnay”.

2 Mi Piace