cempions lig

è stato scientificamente provato questa sera che i miracoli di san moggi (tipo evitare l’ammonizione a un giocatore gobbo pure se spara tra la folla) non hanno effetto al di fuori dei confini. da schifare certi interventi di camoranesi, da notare che l’unica occasione la rube l’abbia avuta al 38° del secondo tempo (e in porta l’arsenal ha saponetta lehman, mica zamora…).
mi dispiace se una squadra italiana esce dalla coppa, ma l’arroganza, e la megalomania di certi personaggi (priceless il faccione di don fabio al momento dell’espulsione di camoranesi) a volte mi fanno cambiare idea.
non me ne vogliano i gobbi di questo forum, ma la champions è un’altra minestra, rispetto al campionato.

intanto i funamboli del barcellona son riusciti a mangiarsi 3 gol a porta semivuota…hai voglia a fare le capriole e i bocchini al pallone, se non la butti dentro non vai da nessuna parte, calagan!

vedremo cosa ci riservera il mercoledi sera, con le due milanesi (che, per i non addetti, si chiamano ac milan e fc internazionale milano).

naturalmente si accettano pronostici sul vincitore della coppa con le orecchie!

Se vince il villa real divento miliardario…

Mi spiace per te, dottò :slight_smile: , ma domani dovrai munirti di piattino e andare a chiedere la carità, visto che vinceremo a mani basse (l’ottimismo è il sale della vita! eheheheheh…)

a quanto lo danno?

Premettendo che non sono juventino.

Cazzo. Certo che avrebbe potuto vincerne di Ciempions Ligs 'sta Juve del cazzo.

Vinci 29 scudetti e poi sul tetto d’europa scivoli? Eccheccazzo…solo 2?

A 6! Moltiplicato per 3 con la vittoria del milan…

PS ero milanoodia dal computer di frankuzzo!

ho seguito inter-villareal.
che dire? mancini è un coglione, piuttosto che far giocare wome io farei giocare ironside! impressionanti le progressioni di javier “el tractor” zanetti, non lo stendono manco le cannonate! comunque, discorso qualificazione aperto, cosi come anche per il milan.

cito un noto striscione: “in italia campioni, in europa coglioni”.
piu che giusto, almeno gli arbitri stranieri non abbassano il capo davanti alla vecchia bagascia.

stasera e domani partite di ritorno!
avanti col toto-qualificazione! secondo voi chi passerà il turno?

Premetto a chi non lo sa che sono milanista.
Pronostico. Milan 1-1 fuori, inter perde 3-2 dentro, juve vince 1-0 fuori.
Spero di sbagliarmi. Voi?!

premessa: sono interista.
pronostico: vanno a casa tutte e tre. (ho dei dubbi solo sul milan, che potrebbe tranquillamente farcela se sheva & c. si mettono le scarpe alla dritta, e non a rovescio come all’andata, e se dida non fa cazzate)

come cazzo si fa a sostituire figo con quel mezzo polmone spompo di mihajlovic? cazzo ma metti kily!
mancini non capisci un cazzo, da calciatore eri un grande ma come allenatore fai ridere i polli! spero proprio che moratti lo rimandi a jesi.

Sono Incazzato Mi Devo Sfogare:

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Siamo la solita squadra di coglioni.Siamo il metacalcio il paradosso che si guarda allo specchio e si ride in faccia…per dirla alla Verdone è “…na tragedia…”

mancini deve andare fuori dalle palle. non sa “leggere” la partita. il fatto che mi sia sempre stato sui coglioni non c’entra, io di calcio me ne intendo abbastanza e i cambi che fa (o che NON FA) lui sono assurdi. deprecabile poi il fatto che faccia giocare i suoi “amichetti” (veron, mijahilovic ecc…) anche se sono sciancati.

ho visto la partita del milan stasera, veramente ignobile, giocata malissimo da entrambi ma dal milan in particolare che ha straimmeritato di passare il turno

il lione doveva chiudere la partita nel primo tempo e come spesso avviene ha pagato il non averlo fatto e l’aver pensato di essere in semifinale prima che l’arbitro fischiasse

comunque diversi giocatori milanisti sono in uno stato di forma da torneo uisp, spero che duri ancora quei 2-3 mesi perchè sono quasi tutti brasiliani

Per adesso ne ho indovinate zero su due. Se sbaglio anche la terza cosa vinco?!

Per Polla… a noi basta pippo gol! Pippo e sono Kakainomane!

L’ultimo gol del Milan e’ stato l’orgasmo…doveva esserci Piccinini in telecronaca pero’.

Ma su mediaset chi c era in telecronaca?! Io l ho vista da sky ma pensavo ci fosse picci su mediaset! Avrei voluto sentire pellegatti!!!