Centipede horror - Wu Gong Zhou (Keith Li, 1982)

Segnalo questo obscure film a Basik e ad altri curiosi, misteri, magia nera e TANTE TANTE scalopentre!

Oviemente nel film non vi sono effetti speciali… mi spiego?

…a parte dei sublimi scheletri di polli in stop motion :smt042

Ammazza,che schifo.Stai dicendo che gli attori si son fatti mettere addosso delle scolopendre vere e mordaci?Ma il film in sè com’è,ribrezzo a parte?

…addosso per qualche migliaio di euro lo farei pure io, ma in bocca proprio no.

Il film non è niente di che, morti misteriose, maledizioni, mago cattivo, mago buono, il tipico horror-magico orientale low-budget.

Visto il mese scorso in totale smokorama.

Ricordo un film un po’ noiosetto intervallato da alcune scene davvero extreme!

A me ha deluso un pò, Centipede Horror. Forse perchè ne avevo sentito parlare come di un film supersestremo e superschifoso e invece ho visto ben di peggio…e come film è una mezza schifezza, noioso, scontato. Ecco, se l’erba che avete nel vasetto è buona potreste anche divertirvi. :rasta:

Mi è tornato in mente con la visione di Human Centipede 2 questo capolavoro dell’ oscuro più oscuro, per il periodo e il luogo in cui è stato girato siamo di fronte a qualcosa di veramente avanzato.
Vi stuzzico con l’ inizio del film:

2 Mi Piace

Penso che dovrei rivederlo.
Per me è stato il classico caso in cui ti approcci alla visione con aspettative altissime e poi resti deluso… Mi immaginavo chissà che, forse perché lo vidi sull’onda dell’entusiasmo dopo aver visionato Calamity of snakes (che effettivamente è estremo…)
A breve me lo riguardo, grazie per lo stimolo! :+1:t3:

1 Mi Piace

Visto l’opening che hai postato, cmq sono davvero delle bestiole ributtanti! :scream:
Divertente il suono che è stato appiccicato alle scolopendre ogni volta che vengono mostrate in scena :joy:

Quando ho letto dei “non-effetti-speciali” di The Snake Girls Drops in, non ho potuto fare a meno di riesumare il topic :smiley:

1 Mi Piace