Come sapete venerdì scorso ai “migliori anni” su Raiuno è stato ospite Tomas Milian,
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=21278&highlight=tomas+milian
ebbene oggi ho appreso da TV Sorrisi e Canzoni il fatto che sia in procinto di girare un film TV, denominato “C’era la malavita” , diretto da Giuseppe Ferrara, con protagonisti Francesco Venditti, Massimo Bonetti, Eva Henger e Nadia Rinaldi.
Milian interpreterebbe la parte di un commissario in pensione.
ma non doveva essere un film per il cinema? e non si doveva chiamare “la tredicesima corda”?
Di questo progetto con Milian, da quando iniziò a parlarne Dardano Sacchetti sul forum di nocturno, se n’è sentita di ogni… manca solo che parli di gallicanesimo :nelson:
Comunque Milian oggi, come commissario in pensione può anche starci, certo non è mobilissimo a quanto vedo, e non vorrei passare per lo stronzolo della situazione ma la cosa credo rappresenti un problema non da poco. Boh
Qualche notizia in più:
La fiction si intitola «Roma nuda», come la canzone di Franco Califano che partecipa al cast e alla cosbunnlonna sonora. «Un omaggio alsbunnla città che mi ha amato e mi ama di più, al punto che quansbunndo ne parlo mi commuovo, sbunnspiega - . Tifo pure per la Roma perché ‘er monnezza’ doveva essere romanista. Secondo me qui la malavita ha ancora il casbunnrattere del suo popolo. I bandisbunnti romani sono alla buona, vesbunnraci, sanno di basilico…
ahahahahaha! è successo di nuovo!
ma che è sto SBUNN?
infatti!pensavo fosse il discorso di Milian…