cerco il mio nome e shanghai joe

Cerco possibilmente in dvd: il mio nome e’ Shanghai joe di Mario Caiano con doppiaggio in Italiano,la versione della X-rates pare esaurita dappertutto(ultimo tentativo kultvideo),ho già quella east vs west ma il doppiaggio è solo in Americano, su missing video vendono il vhs Italiano ma 65 euro mi sembrano un po’ esagerati.
Se qualcuno vuole cederla,per eventuali contatti : mako619@libero.it
Grazie:)

prova a sentire se qui è ancora disponibile:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=1825&cat=&page=1&more_pages=

Grazie provo subito e incrocio le dita.

no! anche loro mi hanno risposto: FUORI CATALOGO:(

La vhs italiana c’era alla fiera di Reggio, a una 30ina di euro o forse meno, non ricordo il nome del venditore o se abbia un sito o meno, al momento era invenduta :wink:

Il DVD invece lo presi da www.scarevideo.com

Ho contattato scarevideo, mi hanno risposto anche loro Fuori catalogo, però forse riescono a recuperarlo, anche se non sanno a che prezzo.
Beh è già qualcosa, grazie SWAT per la dritta.:slight_smile:

Finalmente l’ho trovato!!! grazie SWAT,acquistato da scarevideo nuovo X-rates,audio in Italiano.:smiley: :smiley: :smiley:

Ciao stubby. Guarda che su Kult video dovrebbero averlo disponibile. prova un po’. tra l’altro costa un po meno che dalle altre parti. Il dvd x rated comunque è buono.

Ottimo, www.scarevideo.com rimane il filo più diretto in assoluto per i DVD x-rated e i vari prodotti germanici.

Ciao Tigrero , anche loro(kultvideo) lo hanno fuori catalogo, solo che si sono dimenticati di toglierlo dalla lista dei disponibili, infatti nel post iniziale di questo topic, l’ho scritto.
Comunque grazie a tutti per il vostro aiuto.:slight_smile: