Cerco lo sceneggiato completo de " Il Marsigliese "...

e come ho postato nell’apposito forum , sapete se è in previsione una sua uscita oppure se qualcuno puo’ procurarmelo in dvd , avendolo registrato dalla tv , dove lo fecero nel 2008 ? Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire a rivederlo nuovamente dalla sua prima messa in onda…trentacinque anni d’attesa mi pare possan bastare !!! :smiley:

contattami qui a.rebella@libero.it

Ti dico già da subito, pero’, che vista la rarità, il prezzo che faccio non è per tutte le tasche, comunque visto che anche te sei ligure ti posso venire incontro accettando anche pagamenti rateali a tasso zero :smiley:

Ti ho contattato…per cui , ora aspetto una tua risposta…poi valuterò e comunque ti risponderò privatamente. Grazie ancora. :wink:

Chiaramente spero si sia capito che quella sopra mia era solo una battuta eh, comunque ti ho risposto via mail

Ale io l’avevo capito perché ovviamente ti conosco ma a leggerla in modo neutro un dubbio lo lasciava… del resto con certi elementi che bazzicano il forum non si sa mai :smiley:

Ringrazio entrambi…io purtroppo ammetto di " non averla capita " oppure d’aver pensato , anche senza malizia perchè io qui non so come vada per queste cose che , ci fosse un giusto compenso…ma ora è tutto chiarito e , per il futuro , saprò come comportarmi. Grazie ad entrambi !!! :smiley: