[Cerco] Pino Daniele - Concerto dal Vivo (Cinehollywood 1982)

Ragazzi cerco questo concerto datato '82 di Pino Daniele edito all’epoca su vhs Cinehollywood, su questo link potete trovare la copertina…è la prima vhs in alto: http://www.mascalzonelatino.altervista.org/video-e-libri/61-video.html
Qualcuno di voi ha mai visto fisicamente questa vhs? Cerco questo concerto da anni e anni ma pare che sta vhs non l’abbia mai avuta nessuno…se qualcuno magari conosce qualche collezionista di questa celebre etichetta mi faccia sapere. Ricordo solo che anni fa la vidi una volta in vendita su ebay e come un coglione non partecipai all’asta…anche se non ricordo minimamente a quanto arrivò.

Ci riprovo…sto ancora cercando da anni sto concerto. Non è che per caso qualcuno di voi conosce qualche collezionista “seriale” di Cinehollywood? :slight_smile:

Io colleziono da anni esclusivamente vhs cinehollywood ma ancora questa vhs non vuole sbucare fuori. Conosco un fissatone di Pino che ha la vhs ma ovviamente non la toglie!

Beh è gia qualcosa, mi hai dato una traccia almeno. Ti ho scritto un messaggio nella tua pagina privata :wink: Grazie :wink: