Cerco QUANDO I PICCIOTTI SGARRANO

Ciao ragazzi :slight_smile:
ho trovato il vostro forum e mi ci sono fiondata!!
Mio padre mi sta dando il tormento per trovare questa “perla” cinematografica, della quale (con grasse risate) ha visto solo il finale.
Pur riconoscendone l’infimo valore, che volete farci, si vedono luoghi della mia città e allora…insomma, vorrei accontentarlo!
Qualcuno di voi che l’ha registrato può farmelo avere?
(spese di spedizione a carico della sottoscritta, ovviamente!)
grazie a chi vorrà e potrà…

ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io poer inprecisati motivi ho perso questa rarità,mi aiutate?chiedo troppo una copia in dvd?spese del dvd e di trasporto a mio carico ovvio…ciao da Genova…maury1893

p.s) inoltre sempre in dvd vorrei Genova a mano armata si puo’ò avere?

ciao sempre ancora solo tomas milian…

Possiedo un’ottima edizione in dvd dei picciotti…

Onorato sarei di favorirvi…

Ossequi.
Ho registrato " Quando i picciotti sgarrano" in Dvd ( tra l’alto, eccellente fu il master trasmesso da Sky…)
Se posso essere d’aiuto…

RoccoMusco hai per caso registrato su DVD-R una copia di “Quando i piccioti sgarrano”?

Mi scusassi per il doppio inserimento…
comunque in DVD-R i picciotti sono.

E i fotogrammi finali, con la frase di chiusura che sintetizza e immortala perfettamente il nostro modo/mondo di essere siciliani…:smiley:

Questa pellicola, rasenta il sublime.

Sottoscrivo alla grande e saluto il grande RoccoMusco che mi ha permesso di accedere a questo capolavoro di cinema che non si fa più…:wink:

ciao rocco ho letto che possiedi i picciotti sgarrano per favore contattami sono interessato anch’io
grazie