cerco un appartamento a milano

ragazzi, vi chiedo una cosa molto importante, per una mia amica.

Cerco un appartamento in affitto a Milano, a partre da fine settembre 2007, da pagare non piu’ di 350-400 euro al mese.

Anche un monolocale o una stanza singola va bene, basta che sia vicina vicina alla fermata della metropolitana di Piola, e che abbia almeno l’utilizzo del bagno.

Ci potete aiutare? E’ per una mia cara amica ed ex-studente che vuole studiare a Milano, e’ molto brava. Vorrei aiutarla.
Se sapete qualcosa, per piacere scrivetemi alla mia e-mail (jnfernal@hotmail.it)

grazie tante!
F&M

A Mio parere, dividendo la casa e le spese con altre 2-3 persone come minimo, forse potrebbe riuscire a star dentro quella spesa. Si potrebbe vedere se qualcuno cerca co-inquilini?

Bella per Juve, sicuramente Venticello starà già drizzando le orecchie e improvvisandosi Real-Estate Manager per l’occasione;):D.

Scherzi a parte se so qualcosa non mancherò di far sapere asap.

…facciamo che chi può aiutarla ti contatta e tu gli dai eventualmente il numero di telefono :wink:
Se no questa poverina si trova ricoperta di sms anonimi da bmw e tuchulcha :tuchulcha

E soprattutto Caltiki

giusto, provvedo a cancellare il suo numero di telefono. Scrivete direttamente alla mia email.

E, che rimanga tra noi, e’ una ragazza molto bella, con degli “attributi” che poche orientali hanno :smiley:

Ma ce li ha gli occhi verdi???;)(se non hai visto Grosso Guaio a Chinatown non puoi capire)

maojin :-p