Cerco video bellissimo...

Appena visto su RETE 4… Ci son 5 o 6 shampiste bone come la ciccia di porco che ballano mostrando culi, zinne ecc… Rifanno le locandine di vari film sexy, tipo SUPERVIXENS ed EMMANUELLE… Credo siano le PUSSYCAT DOLLS, come si chiama il pezzo?

L’ultima canzone che hanno fatto e che passa sempre alla radio si chiama Beep(una testa così alla radio:dizzy: ), ma non l’ho visto il video per cui non ti saprei dire cosa fanno…

No no, non so quale sia il video che dica Opossum ma non è questo, anzi, di questo ne Sconsiglio caldamente la visione perchè c’è quel negretto dei black eyed peas, personaggio alla base del razzismo contro i neri nell’ ultimo decennio.

Beh ma io dopo 11 anni capito su sto thread dell’Opossum e non posso esimermi dal postarne il video, anche se culi zinne e quant’altro erano all’ordine del giorno nei video delle Pussicat. Chissà se Opossum ricapita da queste parti.

//youtu.be/qBsEF7Qx09o

Scommettiamo che capita Matte da queste parti?


al 40° secondo c’è da stare male

Basta chiamare… :smiley: .

Comunque io sono stato male fin dai primi secondi. Come direbbe pozzetto, ellamadooonnaaaaa!!

minkia che strafighe spaziali:confused::confused::confused::confused::confused:

se sei uno sportivo con la Nicole hai delle chances…

Per Stubby, mi pare che il video che hai postato però non sia quello a cui faceva riferimento Opossum, oppure hai semplicemete postato un video qualsiasi delle Pussycat dolls?

No il video è quello che cercava Opossum difatti se lo guardi ci sono chiari riferimenti a Russ Meyer ed a Emanuelle.

Ah ok, sono io che non ho trovato i riferimenti dato che opossum diceva “rifanno le locandine” :wink:

io darei un braccio di Matte per un orgia con le Pussicat…anche la sua gamba destra.

i miei arti valgono così poco…? Che delusione :smiley: