Chaesy Lane

Conoscete questa attrice presumo americana? Non so se si scrive così ma penso di si…mi è venuta la curiosità perchè tempo fa avevo letto una poesia intitolata “la figa di Chasey Lain”.

Chasey Lain mi sembra si scriva. Stupenda, con un viso da far innamorare un sasso e un fisico da paura. A livello onanistico però, come la maggior parte della produzione hard americana, non mi ha mai convinto.
Mi ricordo che fece anche un film con Siffredi come partner che affittai con avidità…Mamma mia che delusione!

una delle più grosse fighe mai vista nel circuito hard…imbarazzante tant’era bella,poi pare che il crack l’abbia resa una larva …il film con rocco che cita drugo è in effetti piuttosto fiacco(il vero rocco lo vedi in azione solo sui suoi film,nelle produzioni americane dei primissimi 90 era un fantoccio con tanto di preservativo) …lei cmq. era veramente,ma veramente bella

Se ben ricordi però ci fece ridere parecchio la scelta di fare indossare il preservativo a Rocco. Gli arrivava a metà… :smiley:

I Bloodhound Gang fecero una canzone a lei dedicata, mi pare si intitolasse “the ballad of Chasey Lane” (o Lain)…

E’ vero me la ricordo anch’io. Vidi il video.

Sì sì, ricordo anch’io la canzone (“Dear Chasey Lain ecc.”) e pure lei, bassina, ma con un viso bellissimo e due tette enormi.

Lei è spettacolare ha degli occhi che sembranao quelli di una micina pronta a sbranarti.
Ma poi alla fine è come tutte le belle di questo mondo, fiacche come i suonatori di tromba alla fine della serata in balera.

Adesso è una vecchia… Una faccia sbattutissima da vecchio baldraccone. Va bè.