Champions League 2007\2008

Pippo comunque è salito a quota 60 Gol nelle coppe europee (39 in champions).
grande Inizio di stagione per lui!

non c’è niente da fare, sto stronzo coi piedi a ferro da stiro farebbe gol pure a 50 anni…

Grande SuperPippo!!! Miglior acquisto dalla Giuve…

Suazo, come rende bene la definizione di Re Mida al contrario fornita dal grande Drugo, a mio avviso è incompatibile con il gioco dell’Inter sia per la sua attitudine maniacalmente (quasi) esclusiva al contropiede…
…ma anche per la sua abulicità, attorno ai due terzi a partita nei quali è quasi totalmente estraneo al gioco, nota anche a Cagliari pur nei suoi momenti migliori…:wink:

Più che altro, io che di calcio magari capisco poco, mai avrei comprato un doppione di Martins dopo essere finalmente riuscito a piazzare l’originale altrove. Ma l’Inter è fonte di sorprese (amare) continue…

…lo sai che Martins, a quanto mi dicono, ha fatto (in Inghilterra, lo scorso anno) un campionato strepitoso ?..:wink:

Stasera all’Old Trafford sfida di Champions tra i Red Devils e i giallorossi
E l’attaccante portoghese provoca: “Alcuni giocatori mi minacciarono”
Manchester, Ronaldo punzecchia la Roma
“Perdevano e mi chiesero: basta dribbling”

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/champions_league/vigilia-manchester/vigilia-manchester/vigilia-manchester.html

No no no no non succede…ma se succede…:smiley:

Venticé che ci fai nella stanza sulla Champions League? :confused:

:smiley:

Gli sparring partners, come sempre… :wink:

Vieni Venticè, vieni a sederti qua di fianco a me sulla sponda del fiume, che st’anno di cadaveri mi sa che ne vedremo passare parecchi.

No,non è vero.
Giocando tutto il campionato ha segnato solo dieci reti (contando i rigori) e non si è mai trovato col gioco della squadra,tant’è che il Newcastle dursnte l’estate ha cercato di restituirlo all’Inter (che l’avrebbe preso se Suazo fosse sfumato).

Ore 21.00

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!

Rigore di Ibra

1.0

Strano…

Silenzio

2-0

GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL

IBRA

Stranissimo…

Che cavolo vuol dire?
Allora pure la Juve ha solo Trezeguet che segna…

Non centra un cazzo, e comunque se aspettavamo l’abilità di Branca e Oriali Ibra ve lo sognavate, eravate ancora quì ad aspettare i gol di Suazo, ma si sa dove non arriva l’ingegno arriva la mano lunga del petroliere di sinistra e del suo accolito tronchetto dell’infelicità

Nessuno vi ha imposto quel maifoso di Moggi come dirigente…
Chi di spada ferisce,di spada perisce.

Sono daccordissimo, era ora che qualcuno ammettesse che c’è stato solo un cambio al vertice della cupola, da una mafia all’altra.
Tornando in topic, sto vedendo la Roma. Madonna che vomito il commento di quell’escremento di Caressa, quelli di Roma Channel sono più imparziali, in pratica un ultrà al microfono.

E GOL DI ROONEY !!! In culo a Caressa

Minchia sei vivo…vi scongelano solo di Martedì ?

Sbaglio o quando Ibra arrivò all’ Inter e nei mesi precedenti la sua accoglienza fu alquanto “fredda” da parte di tutto l’ambiente nerazzurro?