Champion's League 2011-2012

Visto che stavo seguendo il sorteggio dei gironi per la prossima Cemspsions Lig m’è venuto da aprire un 3d apposito,ecco la composizione dei gironi

GRUPPO A - Bayern Monaco, Villarreal, Manchester City, Napoli
GRUPPO B - Inter, Cska Mosca, Lille, Trabzonspor
GRUPPO C - Manchester United, Benfica, Basilea, Otelul Galati
GRUPPO D - Real Madrid, Olympique Lione, Ajax, Dinamo Zagabria
GRUPPO E - Chelsea, Valencia, Bayer Leverkusen, Genk
GRUPPO F - Arsenal, Olympique Marsiglia, Olympiakos, Borussia Dortmund
GRUPPO G - Porto, Shakhtar Donetsk, Zenit San Pietroburgo, Apoel
GRUPPO H - Barcellona, Milan, Bate Borisov, Viktoria Plzen

A vederla così,strada abbastanza spianata per l’Inter (anche se non si sa mai soprattutto ora che Eto’o se n’è andato in Russia),il Milan dovrebbe agilmente ottenere il secondo posto nel suo girone mentre il Napoli è capitato nel peggior girone possibile,la vedo bigia per i partenopei.

Non è che è il girone peggiore, è che essendo in quarta fascia si beccano per forza un sorteggio penalizzante.
Bene per il milan invece, che incontrando il Barca nella fase a gironi dovrebbe evitarlo almeno nelle prime fasi degli scontri diretti.

Questo è ovvio,però magari nel gruppo G o nel C o nel F poteva giocarsela un po di più almeno per il secondo posto.

Nel gruppo G si, è l’unico delbole, nel C o F non credo che sarebbe cambiato molto.

Barcellona de stò cazzo, vattela a pja ntel culo. T.Silva olè!

Tralasciando l’ennesima nostra figura di merda,sinceri complimenti al Napoli che se l’è giocata alla grande a Manchester e se ne torna a casa a testa alta e con un punto.Grandi!

Ma no no dai, parliamone! :smiley:

Il problema è che non c’è niente da dire,se non che facciamo cagare il kazzius.

Gasperini è Gasperini… c’è poco da fare: non capisco ancora come si possa cacciar via Benitez per poi andarsi a prendere Gasperini… ma che ha fatto in carriera di così eclatante per arrivare su una panchina come quella dell’Inter? Allora era meglio Delio Rossi, almeno qualche traguardo l’ha raggiunto in carriera

Il problema, come realizzava anche qualche interista nelle interviste a caldo del dopo partita, è che se mandi via Gasperini…chi chiami?
L’ideale era Ancelotti, già da st’estate, ma se non erro ha dichiarato in passato “Io mai all’Inter”

Chiunque adotti un modulo più congeniale ai giocatori della rosa dell’Inter andrebbe meglio di Gasperini: sceglier lui, talebano del 3-4-3, è stata una scelta totalmente fuori da ogni logica, a meno di non rifondare quasi totalmente la squadra…

Personalmente penso che l’unica colpa di Gasperini sia stata quella di accettare l’incarico di allenare una rosa di seconda fascia, con una dirigenza incompetente. Una squadra con un’età media molto alta, zero top player (Milito e Sneijder anni luce distanti dall’anno d’oro del triplete) e giovani potenzialmente interessanti destinati a non avere molto spazio (vedi Coutinho l’anno scorso).

Ieri al gol di Cavani ho perso una tonsilla…

Ieri sera al gol di Cavani è venuta giù la palazzina a fianco della mia, non mi ricordavo di avere così tanti vicini Napoletani, bella partita peccato per il gol su punizione.

A chi lo dici! Che figata! Poi vedere la partita con un mio carissimo amico di Napoli fra i tanti è stato da scialo. Grande partita in generale e un ottimo Napoli che non ha avuto nessun timore dei blue’s inglesi. Veramente felice per la prova di maturità sostenuta e superata brillantemente.

[flash]http://www.youtube.com/v/3GF1U0AlQaw?version=3&hl=it_IT&rel=0[/flash]

orgasmo…

Sono proprio contento per il Napoli. Scudetto a voi e Sciampions a noi? :smiley:

Guarda che non giocherete sempre contro le birre medie…

Ovvio. Però onnestamente la prestazione contro il Barcellona, con metà squadra in infermeria, mi ha rincuorato. Poi ovvio, si vedrà. io spero molto nel Napoli, giocano bene e nessuno se li aspetta.

[flash]http://www.youtube.com/v/gMCLZgC7kWQ?version=3&hl=it_IT&rel=0[/flash]

OJ VITA OJ VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAA…

[flash]http://www.youtube.com/v/XVbRSdIKsMU?version=3&hl=it_IT&rel=0[/flash]