Champion's League 2011-2012

Mah se non è sfiga pigliare gol al 93 minuto…poi chiaro che la prestazione è stata scadente ma il pareggio era giusto gli altri han fatto un cazzo.Mi è piaciuto Furlan peccato che si è mangiato un gol davanti alla porta, Zarate invece mi sta sempre più sulle balle e dire che i numeri da campione li avrebbe.
Certo che con la squadra di ieri sera l’Inter come minimo doveva vincere 20-0

Io non parlo prima della gara di ritorno a Londra… Vi dico solo che sul mancato 4-1 di Maggio (pallone salvato sulla linea) ho urlato NON CI CREDO insieme al cronista Sky Compagnoni…
Se è un sogno non svegliatemi…

Renzo? :smiley:

Esatto! Hai visto che volèe a rete? Un po scarso al servizio invece…a parte gli scherzi… ma pensa te io lo sempre chiamato Furlan sto tizio!!! :D:D:D

Milan ottimo contro un Arsenal lontano parente di qualche anno fa. Diciamo la verità, con un pizzico di fortuna in più, l’Udinese l’avrebbe già spedita in Europa league. A Londra furono letteralmente surclassati. Cmq il Milan in Champions è una delle più forti squadre di sempre e qui non ci piove. Del Napoli non parlo per scaramanzia se non per sottolineare le imprecazioni sui gol sbagliati da Lavezzi prima e da Maggio poi. Vittoria strameritata ad ogni buon conto. Secondo me cmq pure il Chelsea, blasone a parte, ha dimostrato una discreta pochezza.
L’Inter invece come da tradizione continua a farci fare due risate.:smiley:

Moratti pagliaccio as usual!

[flash]http://www.youtube.com/v/JCpdNZoDsvA?version=3&hl=it_IT[/flash]

Sono seriamente dispiaciuto per l’eliminazione dell’Inter ad opera di una squadretta come il Marsiglia…
Abbiamo bisogno di punti per scalare il ranking Uefa e riprenderci i 4 posti in Champions e vedere una squadra italiana eliminata da una banda come quella dei francesi guidati da Deschamps fa davvero male.
L’Inter di quest’anno è davvero allo sbando ma poteva e doveva farcela a passare il turno.

E prenderne due? :nelson:

:smt082

E vabbuò, andato pure il Napoli.
Mi dispiace e ci credevo, ma non si può andare la col 3-1 e cagarsi sotto così, dalla metà campo in su erano irriconoscibili…

ho visto solo i tempi supplementari
drogba vergognoso

Avrebbe fatto così chiunque, in quella situazione.
Resta comunque il fatto che è un comportamento abbastanza vergognoso…

Drogba simulatore quanto vi pare ma ha fatto una gran partita.
Chelsea avanti con merito, secondo me.

non penso proprio
di vaio, per dire il primo che mi viene in mente, quelle porcate non le ha mai fatte

Il Napoli non era partito bene… di più, i primi 10 minuti sembrava intenzionato a chiudere subito la partita, poi De Sanctis (uno dei migliori portieri del mondo a mio avviso, a parte un uscita a farfalle stasera da fucilazione)ha fatto un miracolo e li pensavo proprio che tutto sarebbe girato per il verso giusto.Poi il gol di Drogba a freddo ha messo secondo me la caga al Napoli.Da li ha cominciato a sbandare fino al gol di Inler che ha rimesso per pochissimo in carreggiata i napoletani.Poi il buio con ancora delle gran parate di De Sanctis che secondo me ha evitato un passivo più pesante durante i 90 minuti.
Peccato ma credo che la partita l’abbia regalata il Napoli con un 3-1 e la certezza di fare almeno un gol al Chelsea (con Lavezzi e Cavani ero sicurissimo che almeno un gol lo avrebbero fatto,l’ha segnato Inler ma è poi lo stesso),forse avrebbe dovuto gestire meglio certe situazioni, certo si vede una mancanza di esperienza a questi livelli e alcune grosse ingenuità , però cavolo i numeri li aveva per passare.
Hamsik a mio avviso il peggiore,Drogba invece ha fatto una partita della madonna assieme a quel difensore capellone zoppicante di cui non ricordo il nome.
Certo vedere alcune delle squadre che hanno passato il turno farà si che i napoletani oltre alle mani si mangino anche i piedi.

Visto che la partita l’ho seguita dal web, ma che avrebbe fatto Drogba?

negli ultimi 5-10 minuti stava inseguendo mi pare aronica, che si è divincolato toccandolo a una spalla (lievemente, anche perchè era aronica palla al piede che stava andando verso la porta del chelsea) e drogba ha finto di aver preso una botta in faccia
addirittura lo hanno inquadrato mentre guarda in alto per vedere se il suo trucco ha funzionato
una cosa indecente, un livello di squallore che a me personalmente dà molto fastidio e se lo facesse un giocatore della mia squadra mi vergognerei e lo condannerei io per primo

//youtu.be/k3zj6esDMJ0


Evidentemente Drogba voleva rendere omaggio al sommo Busquets

[flash]http://www.youtube.com/v/lhoBrOvs0DE?version=3&hl=it_IT[/flash]

Comunque ieri c’erano due rigori non fischiati per il Chelsea :smiley:

(scusate, mi sono Marottizzato :oops: )

Mi viene da dire solo una cosa: peccato…

No secondo me ieri sera te ne sono venute molte di più, ma cominciavano tutte per “porco…” o “puttana…” :smiley:

dai scherzo, mi dispiace per voi, e per il calcio italiano in generale…