Champions League 2020/21

Il Bayern ruba
mai come il Real però

2 Mi Piace

Espulsione delirante

A parti invertite era già tanto se fischiava fallo, poi magari 11 contro 11 l’Atalanta ne prendeva 4 come la lazie ma almeno si vedeva una partita

Al ritorno però possono andare a giocarsela molto più di quanto possa sembrare

Intanto spero che l’idiota non arbitri più neanche ai tornei csi

2 Mi Piace

ma certo, 2 gol per l’atalanta non sono certo uno sforzo
e mi piacerebbe che glieli facessero con la loro rosa tutta recuperata, in faccia

1 Mi Piace

Già Atalanta fortemente penalizzata dall’arbitraggio nello specifico con un’epsulsione completamente inventata. Ma Ilicic? Entrato al 56’ e dopo 30 minuti sostituito nuovamente. Non mi sembra avesse problemi fisici. O mi sbaglio?

ho visto la partita, mentre gli altri 9 stavano ammazzandosi col coltello tra i denti, lui è entrato un tantinello svagato, e non potevano permetterselo.
Bisogna dire che per fare una cosa del genere ci vuole una testa di cazzo, nel male e nel bene, come Gasperini.

E intanto stasera tocca a noi, ovviamente di come siamo stati penalizzati noi dall’arbitraggio all’andata, non frega un cazzo a nessuno. Ma va bene così, con sti mongoloidi il turno dobbiamo passarlo punto e basta.
Intanto la formazione presunta paga già pegno ai senatori, con il non così auspicato rientro di Bonucci titolare (non gioca da diverso tempo…) al posto di De Ligt che non si sa bene che cazzo abbia fatto, ma non lo si può rischiare (no certo, considerato che è un vecchio logoro di 20 anni…teniamolo per la lotta per il quarto posto)

Ricordo Capello, in una finale di Coppa Italia contro la Lazio, sostituire Ba tredici minuti dopo averlo fatto entrare.
Certo, se fai entrare Ba un po’ te la sei cercata…


Oggni commento, in merito, è superfluo…
…irritanti le parole di Pirlo, nel dopo partita, come se nulla fosse vuole ripartire da un progetto come se la Juve fosse una neopromossa: ma, michiedo, si può ? :open_mouth: :astonished: :flushed: :hushed: :open_mouth:
…lui e Sarri restano, comunque, inspiegabili alla Juve… :writing_hand:

1 Mi Piace

Pirlo secondo me non verrà riconfermato e comunque fossi un dirigente juventino cercherei di vendere al più presto Ronaldo puntando su Dybala che è un ottimo giocatore

1 Mi Piace

Era un ottimo giocatore, rotto e scarico ormai: li vendano entrambi, esseno in deficit seri di bilancio per 2 uscite cl consecutive agli ottavi, riassettando la squadra…
…Demiral fantastico, peccato il Milan non l’abbiam preso… :writing_hand:

1 Mi Piace

Secondo me dovrebbero puntare seriamente su Dybala. Poi se lo voglion dare a noi in cambio di Chalanoglu andrebbe bene :rofl::rofl:

1 Mi Piace

Magari… :yum:

1 Mi Piace

peccato per l’Atalanta, erano partiti bene poi quel gol ti taglia le gambe anche se non cambiava nulla

Non ho capito come mai Gasperini abbia fatto giocare Sportiello titolare e non Gollini messo in panca. Mah!

Coi calendari poco intasati di oggi mi sembra un’idea geniale quella di trovare un modo per mandare più gare ai supplementari :man_facepalming:

Ma pure la gazzetta con sta stronzata che “valgono doppio”

Così a naso ci saranno un 30/40% in più di partite che finiranno ai supplementari e un pò meno ai rigori

Vero è che la questione si inizia ad applicare solo nella fase ad eliminazione diretta, ma è badiale che le partite che vanno a finire così sono di norma più seguite, durano di più e quindi naturalmente valgono anche di più, ma la uefa lo farà senz’altro senza secondi fini perchè gli interessa solo lo sport

Più che altro la modifica di questa regola cambia discretamente l’approccio delle partite, se in meglio o in peggio si vedrà però cambia il senso e non di poco

qualcuno sa se le partite su Prime si possono rivedere anche successivamente, tipo DAZN, o si possono vedere solo in diretta?

Ti sveltisco la giornata: la juve ha vinto.

sei il solito COGLIONE NATO

vista ieri sera
e se proprio l’avessi lasciata per oggi, non credo sarei venuto a leggere qua, che dici?

2 Mi Piace

visto ieri sera l’atalanda

mi è veramente spiaciuto aò

un primo tempo giuocato a livelli stratosferici, inevitabilmente un brusco calo nel secondo e quando gli altri dalla panchina escono optì pogbà e tu pezzella tanta strada non la puoi fare

comunque passaggio del turno ancora ampiamente alla portata e se recuperano dietro un pò di gente pure quest’anno possono fare la scheggia impazzita della cempionz

1 Mi Piace