Che quotidiani leggete?

Come da titolo…quali quotidiani leggete, in maniera seria, quindi non sfogliate veloci al bar o cose cosi’.

Ho sbagliatoooooooo…non ho messo le scelte multiple. :frowning:

ho votato repubblica ma in realtà non acquisto più quotidiani da un decennio almeno, quindi va intesa come repubblica.it

da ragazzino la compravo però, assieme al manifesto…bei tempi in cui non avevo un cazzo da fare!

Ho votato Repubblica, perchè è quello che si legge in famiglia, anche se dalla sua fondazione prendo, per sostenere, anche il Fatto di Padellaro & Travaglio :wink:

Una volta si leggeva L’Unità, ma da quando è diventato l’organo del PD…vade retro!:-p

Quotidianamente Repubblica, un paio di volte alla settimane anche il Corriere della Sera e Il Manifesto.
Piu almeno due quotidiani locali.
La prima ora in ufficio è dedicata alla lettura dei giornali, poi li passo ai colleghi che fanno altrettanto.

nessuno

In casa mia gira Libero, ed ogni tanto Il Giornale, quando ho tempo un’occhiata ce la do sempre.
Soprattutto la pagina di sport di Libero mi sembra la migliore, fra quelle dei quotidiani che ho potuto analizzare…e poi ci scrive regolarmente Moggi :smiley:
Quando invece mi capitano sottomano leggo volentieri il Manifesto, che sugli esteri è sempre interessante, e un po di Repubblica.
Quindi non posso votare, o se lo faccio dovrei votare Libero…capirete che non è cosa :wink:

Da qualche anno solo on-line, salvo rarissime eccezioni (tipo l’inter che vince la Champions, roba così).
On-line leggo Corriere e Repubblica, e se proprio voglio farmi 2 risate Il Giornale.

On Line Repubblica,Corriere (meno di frequente) e x lo sport la Gazzetta

Il Corriere della Sera, specialmente on-line.
Repubblica è troppo fazioso ma a volte mi diverto a sfogliarlo virtualmente per farmi due risate :smiley:

Ho votato Repubblica,ma frequentando biblioteche ed emeroteche li sfoglio praticamente tutti.Letture preferite,oltre a Repubblica,sono quindi Corriere,Manifesto,Fatto Quotidiano.Quando invece voglio la fantascienza(“Cronache berluschiane”,parafrasando Bradbury?),mi spasso con Libero e soprattutto l’INIMITABILE Giornale…

nessuno di quelli elencati per fortuna!

Corriere della Sera e Il Sole 24 ore (in abbonamento)

Compero La Stampa e il Manifesto, una botta al padrone ed una all’Operaio
Ho votato la Stampa perchè quell’emo dimmerda der mignotta non ha messo le opzioni multiple

Da anni ormai leggo i quotidiani italiani solo online, comunque principalmente Repubblica, ogni tanto Corsera (ci sono cresciuto), qualche volta Manifesto. In ufficio in formato cartaceo il Financial Times.

Ultimamente ho scoperto “il fatto quotidiano” e devo dire che mi piace davvero tanto.

Manca “Il secolo d’Italia”.

Ne mancano tanti ma piu’ di 10 non se ne possono mettere.

Il Secolo d’Italia.
Ogni tanto leggo La repubblica online tanto per farmi due risate sulle cazzate che spara. Daltronde da un giornale di quel fallito di De Benedetti non ci si può aspettare molto, è come leggere il giornale di Berlusconi al contrario. Cazzate bipolar!

Solo internet. A volte il Manifesto e il Corriere Adriatico che in Ancona viene chiamato “il bugiardò”, ed è tutto dire. Quando stavo a casa dai miei, leggevo il Resto del Carlino che mio padre compra da sempre. Giornale veramente di merda, ma che pubblicava articoli superbi di Massimo Fini (che adoro).
L’Unità mi ha fatto sempre schifo. Come “quei” comunisti.

Da noi ci sono “L’Eco di Bergamo” “La Gazzetta della Martesana” e “Il giornale di Treviglio” noti ognuno col medesimo nome di “Bugiardino”.