Cheech and Chong - Still smokin (Tommy Chong, 1983)

Qualcuno, non ricordo più chi, consigliò entusiasta sul vecchio forum di vedere i film della coppia comica Cheech e Chong. Alla fine mi son deciso e ho comprato questo Still smoking, che insieme a Up in smoke e Nice dreams è uno dei loro più famosi…

Mi sono trovato davanti un film orrendo, per nulla originale e soprattutto per nulla divertente! Noioso, con delle gag comiche oserei dire quasi imbarazzanti…

Insomma, chi è che me l’ha consigliato?

Gli altri son più belli o sono tutti su questo livello?

E’ stata una grossa delusione…

Se non ricordo male, fu El Duderino.

Si si, è lui. Io ho solo Up in smoke di cui ho visto dieci minuti appena poi ho smesso non mi ricordo neanche perchè - forse dovrei rivederlo quando ho la robbbba 'bbuona, non so.

Si, ero io. Nel topic dicevo anche che a parte UP IN SMOKE (che imho rimane un gran classico del genere) gli altri erano orrendi e lo riconfermo pure ora.

Allora sono io che ho toppato! :mad:

Vedrò di rivenderlo da qualche parte e procurarmi un in smoke!

Se non ti piace sta volta la colpa è tutta mia :lol:
Dalle mie parti è abbastanza un cult, soprattutto i primi 40 minuti. Aspettati cmq una comicità abbastanza grezza.
In crucchia sulla vhs, se ricordo bene, c’era scritto “Il film pù brutto che abbia mai visto - Clint Eastwood” :lol::lol:
Vabbè, un consiglio da parte mia “DON’T go straight to see this film” (che era poi la tagline del film).

Esiston dvd coi sottotitoli italiani?
Mi par di aver visto che la versione “internazionale” della paramount non li avesse…

I sub italiani ci sono, ho qui il dvd.

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Up in smoke (Lou Adler, 1978)