Chef Tony Homepage

Ti ci vorrei IO, ti ci vorrei…

…perchè mi schiavizzeresti obbligandomi ad imparare a cucinare o perchè mi tratteresti tipo principessina cucinando qualcosa di assolutamente delizioso ed invitante esclusivamente per me???

Sai cosa ho letto al posto di schiavizzeresti?
Prova a indovinare!!!111111
E comunque la seconda ovviamente.
Non sono tipo da schiavizzare semmai piu tipo da:quello che avevo capito al suo posto!!!1111111111111111111111!!!
Ciccina.

l’hai comprata poi?

:frowning: :frowning: :frowning: Macchè:( :frowning: :frowning:
Diciamo che sono in ristrettezze economiche…:frowning: :frowning:
Comunque è sempre un mio chiodofisso
Non è fantastica?
:wink: :slight_smile:

Non vedo l ora di avere un pò di soldi per acquistarla e un pò di tempo per imparare a usarla alla come si deve.

Naturalmente (e chiudo se no vado troppoOT) vi inviterò a cena a mangiare 5 polli al forno e vi farò vedere come ho imparato a trinciarli bene:D

Io per adesso ho comprato 3 set di Miracle Blade. Uno per me e due per regalarli. È il regalo definitivo, ve lo garantisco.

ma mi riferivo alla spilletta…perchè la distro è mia e ero curiosa di sapere se avevo soddisfatto un cliente!!

Ah già:D
Tempo fa (E parliamo di fine 2005) mandai una e mail all’indirizzo della spilletta , ma non ricevetti alcuna risposta.
Cazzo se sarei soddisfatto ad avere la spilletta di chef tony sul mio berretto militare tra Abatantuono, Lino Banfi, Il Punitore e Er Monnezza:( :frowning:

Mi sa che ce riprovo!

sono io quella che vende le spillette!!!
ho perso la password della mail su libero, se la vuoi contattami in privè

Cazzo chef tony per distribuire le spillette è in una botte di ferro eh chiara?:smiley:

Ma sapete che girava la leggenda metropolitana della morte dello chef Tony?
A parte questo ho visto la sua nuova pubblicità il roteiro o qualcosa del genere, sbuccia tutto anche i frutti più duri e le verdure più delicate come il pomodoro,si piazza su un punteruolo l’oggetto da sbucciare o pelare poi gli si infila in alto l’altro punteruolo così può girare su se stesso,poi una specie di punta da giradischi comincia a scendere e lo pela dall’alto verso il basso.INCREDIBBBBILEE!!!
Viene via solo la pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Per me numero 1:)