Chewingum (Biagio Proietti, 1984)

Martedì 15 aprile alle 22:40, Sky Cinema Mania

C’è Luca Ward.

Vhs Ricordi. Inedito in dvd

In questo film sbaglio o nella Ost c’è Self Control di Raf…lo ricordo solo per questo e sopratutto per essere una commediola orribile, lo vidi in tv anni e anni fa…ricordo solo che c’era un Di Francesco divertente.

A me non è mai dispiaciuto affatto rivederlo,anche in VHS.
Self Control domina ma anche la canzone Hurrà versione inglese di Umberto Tozzi non è male per niente(scena dlela partita a basket)!

(Ri)visto ieri sera su SKY. Mi ricordavo poco e niente. In sceneggiatura di meno non si poteva, ma il film mi ha fatto simpatia proprio per quello. :wink: Nessuna pretesa, massima leggerezza, inconsistente come zucchero filato, gradevole e spensierato.
Isabella Ferrari, allora ventenne, è, al solito, bellissima, e a tre quarti di film sfodera un paio di tette da sturbo! Di Francesco, con quella sua tipica comicità anni '80, fa tenerezza, e più in generale l’effetto che ho avuto è di grossa nostalgia. I corrispettivi di oggi invece, vedi Notte Prima Degli Esami o roba simile, mi mettono terribilmente in imbarazzo. Sarà che da studente ho vissuto quell’età lì invece che l’oggi. In dvd risulta tutt’ora inedito?

No,in dvd è uscito

A mio avviso un filmetto piuttosto bruttarello. Cassato anche (una sola stelletta di gradimento) dal Mereghetti 2011.

Visto alla Veco il dvd Medusa in vendita a 9.90 E.