Chewingum

Anno 1984
Durata 97
Origine ITALIA
Colore C
Genere COMMEDIA
Specifiche tecniche PANORAMICA
Produzione NUMERO UNO CINEMATOGRAFICA
Distribuzione CIDIF
Regia
Biagio Proietti
Attori
Massimo Ciavarro Massimo
Mauro Di Francesco Mauro
Isabella Ferrari Isabella
Liliana Eritrei
Sandro Ghiani
Orsetta Gregoretti
Enrico Montuori
Anna Melato
Marina Occhiena
Musiche

Giancarlo Bigazzi

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=25314

Martedì 15 aprile alle 22:40, Sky Cinema Mania

C’è Luca Ward.

Vhs Ricordi. Inedito in dvd

In questo film sbaglio o nella Ost c’è Self Control di Raf…lo ricordo solo per questo e sopratutto per essere una commediola orribile, lo vidi in tv anni e anni fa…ricordo solo che c’era un Di Francesco divertente.

A me non è mai dispiaciuto affatto rivederlo,anche in VHS.
Self Control domina ma anche la canzone Hurrà versione inglese di Umberto Tozzi non è male per niente(scena dlela partita a basket)!

(Ri)visto ieri sera su SKY. Mi ricordavo poco e niente. In sceneggiatura di meno non si poteva, ma il film mi ha fatto simpatia proprio per quello. :wink: Nessuna pretesa, massima leggerezza, inconsistente come zucchero filato, gradevole e spensierato.
Isabella Ferrari, allora ventenne, è, al solito, bellissima, e a tre quarti di film sfodera un paio di tette da sturbo! Di Francesco, con quella sua tipica comicità anni '80, fa tenerezza, e più in generale l’effetto che ho avuto è di grossa nostalgia. I corrispettivi di oggi invece, vedi Notte Prima Degli Esami o roba simile, mi mettono terribilmente in imbarazzo. Sarà che da studente ho vissuto quell’età lì invece che l’oggi. In dvd risulta tutt’ora inedito?

No,in dvd è uscito

A mio avviso un filmetto piuttosto bruttarello. Cassato anche (una sola stelletta di gradimento) dal Mereghetti 2011.

Visto alla Veco il dvd Medusa in vendita a 9.90 E.