Chiamata alle armi 113 Pollanet Squad Fanz - GdR Forumists Alta Italia 30/9

niente M, o L o XL ma le L non vestono tantissimo

tu? con quella faccia? il commissario betti? ma per cortesia

sì e no puoi fare il massimo vanni di quarto oggiaro

ma comunque

se chi interviene ha modo faccia in modo di portarsi vestiti coerenti sia con un ruolo che con l’altro che poi si vedrà, neanche ha molto senso fare venti commissari eccheccazzo, nel frattempo mi sto informando sugli oriaentamenti organizzativi

se siamo veramente una sessantina di persone con una caterva di macchine d’ordinanza ci sta troppo bene la guerra tra i clan sedata dalla polizia… :pollanet:

Vada per la L allora e sarò un brutto ceffo come richiesto, anzi da oggi mi tengo pure i baffi.

Mmmm… devo fare prima un’indagine nell’armadio…

allora il gran giorno di Calendario a mano armata lento ma inesorabile si avvicina

vi dico solo che per quantificare la poderosa dotazione di mezzi non mi viene la parola giusta anzi forse non c’è, comunque sarebbe troppo semplice dire che una coreografia a tema del genere non l’ha vista nessuno di noi, ma va a finire che tante macchine della polizia e non tutte assieme non le ha mai viste manco umberto lenzi

vabè lenzi però un paio di macchine a film poteva mandarle allo sfascio e noi no, ma pazienza

comunque io punto a fare una batteria, vediamo di beccare quelle due o tre macchine col pilota e ci piazziamo, ma comunque se qualcuno vuole stare con ‘gli altri’ (la polizia) direi che non ci sono problemi di sorta

special guests ci dovrebbero essere bloodbuster e una delegazione del museo delal polizia di roma, pertanto le canne solo in luoghi appartati senò la mattina si gira con la giulia della polizia e la sera con la marea, verso la questura però

per chi viene da fuori e intiende fermarsi il sabato sera onde essere in perfetta forma al raduno lì c’è un albergo-pensione che pratica il prezzo di 20 euro a cranio per la doppia e 30 euro cadauno per la singola (se ne restano)

pertanto chi fosse interessato a restare sabato a dormire me l ofaccia sapere al più presto e comunque NON DOPO sabato prossimo giorno 22, ovviamente sabato sera si farà anche serata a tema con programma da definire, io mi fermo direi senz’altro

anche gli interessati al pranzo collegiale di domenica me lo facciano sapere, anzi di default vi conto tutti

Polla ma non è che arrivando al raduno con passamontagna e fucile la polzia mi crivella di colpi per rendere il tutto più scenogafico?

vorrei venire ma 99% non riuscirò…

termine ultimo per confermare la partecipazione domenicale?

Sia chiaro che pur di presenziare mi darò malato al lavoro…
Mica posso perdere l’occasione per portare il mio apporto di piombo contro gli sbirri…

Io fino all’ultimo non riuscirò a sapere se riesco a venire… sto seguendo un lavoro in studio e fino all’ultimo non saprò se devo lavorare anche domenica.
spero di sapere qcsa prima del 27… comunque io o delinquente o agente freakkettone della squadra speciale, altrimenti non sono credibile

t

Io sto organizzando una macchinata assurda di banditi.
Veniamo a rompervi il culo sbirri!

È con immenso dispiacere che vi comunico la mia assenza. Purtroppo ho un progetto di lavoro che mi tiene impegnato da mesi e quel w-e deve finire, e io sarò sul posto per supervisionare il tutto. Altrimenti sarei sceso con la mia Alfa, per recuperare quei brutti ceffi di Venticello e BMW (che lancia le stampelle verso la Polizia e poi crolla a terra). Divertitevi, sarà per un’altra volta. :frowning:

Peccato avrei voluto conoscerti…

scerba ma chi sono i guappi che hai detto che stai portando? forumists o non forumists?

Forumists!!
gli unici groingos potrebbero essere la mia ragazza e Di Marino se riesce a liberarsi delle presentazioni di Sole di fuoco.

Volevo sapere se tra i forumisti ce qualcuno che viene dal centrosud cosi per fare il viaggio insieme io abito in provincia di Siena dividendo le spese si puo prendere anche la mia di macchina anche se non e d epoca mi va benissimo partire anche il sabato pernottando basta che peroper la sera si torna cosi da essere a casa nella notte tra domenica e lunedi
Fatemi sapere grazie la mia casella di posta elettronica e`ELGRINGO75@HOTMAI>IT

Puoi sempre unirti a Venticello e Caltiki nel trenino dell’amore verso Brux… :uranismo:

Wow!!
Pepe-pepepepe-pepepepe-pepepepe!1
Disco samba a go-go!

Sono indeciso se L o XL…ma ho paura che la XL sia troppo lunga.
Facciamo L, và, visto che ho perso circa 5 kg con questa mia disgrazia.
Comunque confermo tutto, la mia presenza, aperitivo, colazione, cena e tutto…
Sarò con le stampelle e non riuscirò a camminare ancora senza, ho paura…anche se ieri mi han tolto la vite…

Dai dai…su…non fare così…farai il solito sfigato delle poste in stampelle che piglia le mazzate e rimane indignato…
Se vuoi portati Borghezio…:smiley:

E perchè non Terence Hill nei due superpiedi quasi piatti?

Bmw comprate er cappelletto e fatte bbiondo!!!