Chiara e gli altri

ReteCapri sta mandando in onda le repliche di questa vecchia sitcom Fininvest. Invecchiata in modo atroce, ma con un bel cast: oltre alla coppia Alessandro Haber-Ottavia Piccolo, nella puntata che ho visto c’erano Victor Cavallo, Carlo Monni e Didi Perego. Insopportabili i 3 figli.

Chi lo vedeva all’epoca?

Non l’ho mai vista mai notata e non sono interessato …- ma Telecapri ultimamente è stata modificata. Mi sembra strano che proietti sceneggiati di Fininvest e da quello che ho visto su Telecapri ci sono solo vendite promozionali mentre fino poco tempo c’erano molti film.

Il canale 20 di Retecapri è stato acquistato a inizio maggio da Mediaset che attualmente vi trasmette sempre con il vecchio logo di Retecapri in rotazione fiction, telenovela e televendite in attesa di trasformarlo in un suo nuovo canale.

Interessante, infatti avevo notato questo cambio improvviso di programmazione tra l’altro adesso si possono anche leggere le “info” sui programmi che trasmettono, stanno trasmettendo anche “Camici bianchi”.
Tornando alla fiction in questione anche se ero piccolo la ricordo abbastanza bene, ricordo anche la presenza di Didi Perego in una delle sue ultime apparizioni credo.