Children shouldn't play with dead things!

Carissimi amici del forum…salve a tutti sono il Saggiatore o meglio, Fausto, grande appassionato di cinema, ma soprattutto immenso adoratore di film di genere…Questo è il mio primo messaggio sul forum e vorrei esordire ponendovi una domanda…avete mai visto questo zombie movie del 1975 diretto da Bob Clark? io purtroppo no, e sarei molto curioso di vederlo, essendo un appassionato di questo genere…si dice ke sia uscito in Italia con il titolo " l’assedio dei morti viventi ".Assolutamente irreperibile in VHS se non in dvd import in lingua originale. Un vero è proprio midnight cult movie…aggiungo anche che il sopracitato regista ha anche diretto altri horror, come " La morte dietro la porta " (dead of night) coadiuvato al make up da un Tom Savini già proiettato a grandi livelli…! Dead of night è stato edito dalla Gargoyle Video recentemente, e sinceramente non vedo l’ora di acquistarlo.In seguito Bob Clark ha abbandonato la strada dell’ horror, dedicandosi alla commedia sexy per teenagers, spianandosi la strada dirigendo " Porky’s ", vero e proprio capostipite di decine di pellicole.Cmq chiudo questa piccola parentesi, concludendo con un invito a rispondere a questa thread nel caso vengano a galla altre info sul film " Children shouldn’t play with dead things! " ed eventualmente info su come potrei procurarmi questo piccolo (per me) gioiellino del trash movie americano…Salutoni:D

I DVD esistenti di “Children shouldn’t play with dead things!” sono solo due ed entrambi esteri…la versione “VCI” è regione 1 mentre la versione “Anchor Bay” è UK e regione 2…più che altro non mi risulta un “Dead of Night” della Gargoyle ma bensì un “Deathdream” (questo si di Clark…) ma versione BlueUnderground priva di audio ITA…