Cine Museum

Che sapete dirmi di questa label? Sfornano classici del fantastico/ horror, mo’ esce pure un’edizione speciale Bluray/ DVD del From Beyond di Stuart Gordon a tiratura limitata e ordinabile solo online. Hanno a che fare con la Quadrifoglio, visto che per il cofanetto di Distretto 13 utilizzavano il loro master?
https://www.afdigitale.it/cinemuseum-intervista-carlo-bugli/

3 Mi Piace

Cinemuseum è un negozio (credo lavorino solo online ma non ne sono certo) di Savignano sul Rubicone specializzato in cinema musica e gadgets. Nel corso degli anni si sono specializzati nelle edizioni da collezione approvvigionandosi prevalentemente dal mercato estero.
Di recente si sono buttati sul mercato in modo diretto mettendo in produzione edizioni limitate a prezzi piuttosto alti, ma non realizzano e stampano DVD o Blu ray ed infatti per quello si appoggiano ad altre label, come la citata Quadrifoglio. Loro sostanzialmente curano il packaging, questo è quello che ho capito ma in realtà non tutto mi è chiaro su come lavorano…
Aggiungo che hanno appena inaugurato una nuova collana con costi meno esorbitanti, la prima uscita è stata Johnny Mnemonic, più in là è annunciato anche L’ascensore di Dick Maas.
Se vi va di scuriosare il loro sito ufficiale è questo.

4 Mi Piace