«Cine70» numero 10: intervista a Guido Zurli

Anticipo, come ho già scritto nel thread dedicato all’esiziale stracultinofestivàl, che il prossimo numero di «Cine70» conterrà una lunghissima e dettagliatissima intervista all’amico Guido Zurli.

Di passaggio a Roma ho cercato, invano e frettolosamente in svariate grandi librerie ed edicole del centro storico, la rivista (cui sono, molto, interessato) ma senza esiti. :frowning:

A Roma, se sei veramente interessato, “Cine70” lo trovi a “Mondo Bizzarro”, in alcune edicole (ma, a quanto mi risulta, non è stato ancora distribuito), o direttamente presso la nostra casa editrice (Coniglio Editore, Piazza Regina Margherita n.27)

Grazie per l’info, stavo attrezzandomi per richiederlo a bloodbuster ma nemmeno li tale numero pare sia uscito…
…distribuitelo anche nelle edicole ho visto, alla feltrinelli e Rinascita che dicono di non averla in dotazione, altre richieste come la mia…
…peccato perchè, tra l’altro, sono stato a pochi metri dalla tua casa editrice proprio ieri mattina (era la zona dove, da studente universitario, abitavo).
Ciao. :wave: :smt060 :smt039

Sei male informato: “Bloodbuster” riceve regolarmente ogni numero di “Cine70” (parlo, ovviamente, del numero 9).
Nelle edicole abbiamo una distribuzione limitata, e non in tutti i punti vendita, a Roma, Milano, Firenze ed altre città che a breve segnalerò. Nelle fumetterie del circuito Pan “Cine70” è attualmente in distribuzione, così come presto lo sarà nelle librerie (quelle che, ovviamente, ne faranno richiesta) servite dalla distribuzione “PDM”.

Persino qui a Treviglio arriva Cine70,rivista senza frontiere.
Sono in fremente attesa per l’intervista a Zurli.

1 Mi Piace

se a qualcuno può interessare da Thrauma è disponibile, io l’ho preso li’
http://http://thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=libri&id=526

…Mi riferivo al numero 10, di cui a questo 3d e non disponibile (ancora, vedi Sito) su blodbuster. :rolleyes:

“Cine70” non è né un settimanale, né un mensile, com’è noto, quindi se il numero 9 è uscito ad aprile sarà un po’ difficile che il numero 10 esca a maggio.
Il numero 10, che oltre all’intervista a Zurli conterrà altri articoli ed interviste esclusive, molto probabilmente uscirà quest’estate.

Ma, allora, perchè hai aperto sto 3d? Da ciò tutti siamo stati indotti in errore pensando che, visto il 3d medesimo, era uscito il numero 10. :confused:

Per anticipare, come ho scritto a chiarissime lettere (Anticipo…), che il prossimo numero di “Cine70” conterrà una lunghissima e dettagliatissima intervista all’amico Guido Zurli.
Altrimenti avrei trascritto l’intero sommario.

Grazie, molti appassionati avevamo frainteso e ci siamo sguinzagliati erroneamente alla ricerca…
…non tutto il male vine per nuocere, almeno per me, richiederà subito alcuni arretrati e gli ultimi numeri della rivista preparandomi (appena uscirà) al n. 10. grazie mille per i chiarimenti, avevo frainteso. :wave: :wave: :wave:

Gran bel colpo. Zurli, un regista da rivalutare (veramente).

Veramente e assolutamente.

Chiaramente. Ma non esageriamo con gli avverbi…:wink: :slight_smile:

Più avverbi, più libertà, per dirla con il Gassman di “In nome del popolo italiano”.

A dir la verità Santenocito diceva “più parole, più idee”.

Scusa sai, ma io rifiuto il piattume delle terminologie indifferenziate. Sì, io amo il linguaggio aderenziale e desemplicizzato. :almayer:

Ho visto solo due film, Bersaglio altezza uomo che non mi è piaciuto affatto e Lo strangolatore di Vienna che è stata invece una piacevole sorpresa: un film divertente e ben fatto. Quali altri film sono effettivamente da vedere?

Tutti. Da “Le verdi bandiere di Allah” a “Born to be a warrior”.

Prenoto fin da ora una fotocopia del prossimo numero!!! !!! !!! !!!