Spero che qualcuno possa aiutarmi:
l’altro giorno stavo vedendo lo speciale di stracult sul cinema horror e c’è una scena penso di un film, il sottotitolo dice solo “cinecittà cinecittà” del 1985, non dice il nome del regista, quindi ho pensato che magari fosse un documentario, uno speciale o qualcosa del genere. C’è una scena dove un tizio a cinecittà legge la scena di un film horror ad una donna, parlando di due energumeni che si avvicinano con le armi per uccidere, e mentre legge, dietro di lui si avvicinano appunto due energumeni, di cui uno è il grande ennio antonelli! Lui c’ha na motosega e quell’altro un mega trapano. Quando si sono avvicinati abbastanza la donna scappa e il tizio chiede ai due che vogliono. Antonelli dice: “Ce manna l’architetto, semo venute pe sistemà 'a scena!” E quell’altro: “Dovemo da fa li buchi pe appenne li cadaveri squartati!” Penso di aver riso per mezz’ora! :D:D:D Devo assolutamente sapere che cos’è. Qualcuno sa niente? E nel caso, è reperibile? Ho cercato nella filmografia di ennio antonelli su imdb ma non c’è!
Grazie.