Citazioni poliziottesche

Bmw… se poi dici anche il film sotto, uno come fa a indovinare? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Mi sa che non ha capito il gioco… :smiley:
Ad ogni modo, così dovevano essere le interrogazioni scolastiche! :smiley:

Ok ci riprovo…
Ditemi un po se sapete’ste 3(in ordine di difficoltà)

“An vedi che bbella fica…a trucida!! Vieqqua, vieqqua a bbella!”

"…e MMo!! Veremm’o…chi ten’ 'e ccorna!!!..!

“Il tuo è morto da solo? Il mio sì…al mio j’ho dato 'na mano!”

Ciaooooo
Bmw2002

“An vedi che bbella fica…a trucida!! Vieqqua, vieqqua a bbella!”

Il trucido e lo sbirro

“Il tuo è morto da solo? Il mio sì…al mio j’ho dato 'na mano!”

Uomini si nasce, poliziotti si muore

Esatto…
esatto…
L’altro era un pò difficile…

Comunque se sapete questa…

" A mora!!! A succhiame er cornicione der cazzo!!!"

Fatevi vivi

-… ma mi raccomando sorella, che sia 'na bella messa… come canzone jè fate “La ballata dello stronzo”… d’autore sconosciuto…-

Non puoi dire che il tuo film preferito sia “Il cinico, l’infame, il violento” e subito citare questa frase del “cinese” in visita all’ospedale… :wink: :smiley:

a: Signora nun viene più su figlia a pulire, spolverava pure bene

b: E scopava pure bene mortacci vostri, c’ha pure un ritardo e pregate Iddio che nun sia incinta artrimenti so cazzi vostri

uomini si nasce, poliziotti si muore

“Striscia come un verme e non farti più vedere o ti sfascio le balle (se ce l’hai)”

“Complimenti commissario…Milano Genova 1h e 10 minuti”
“Eh eh…ho appena firmato x la ferrari!”

Aveva firmato pure per la Juve… :wink:
Commissario Betti “Italia a Mano Armata”.

Cinquecentro milioni?

Senti come si riempie la bocca questo qui, peggio di una vecchia zoccolona, si Cinquecento Milioni

“Te quando bevi diventi scemo…ti credi di essere napoleone” " Napoleone aveva un pirletto così, li hai visti i quadri?"

" 'a malavita è cumm 'a fessa in mano a 'e criature!"

“Come una ZZoccolona dell’Idroscalo”:wink:

Milian(Sacchi) a Lovelock al bar dei perdigiorno in “Milano Odia”:wink:

Milano Odia

==========

“Come te chiami?” “La Pira Galeazzo” “Ah, La Pira Galeazzo io nun c’ho na lira t’attacchi ar cazzo”

“C’ha er cambio automatico sta macchina vero? Io na gamba gliela devo rompe pe forza, solo che si glie rompo quella destra poi nun po’ frenà e se rompe pure i denti, allora glie rompo quella sinistra”

Tomas “Er Cinese” Milian a Riccardo Garrone (che si era dimostrato ardimentoso e deciso a non piegarsi fino a durante la telefonata di 35 secondi prima)in " Il cinico l’infame e il violento"
(Tra l’altro Garrone 20 anni dopo avrebbe iniziato a …Lavazzeggiare!:wink: :wink: )

“Mi capisse minga, la straparla…secondo me la crisi del petrolio l’è una cosa santa…tutti a piedi…e ne guadagna anche la salute…t’el disi mì!”

di nuovo Milano Odia, nella scena in cui Marilù scappa da Sacchi e i suoi compari e si rifugia nella villa dove tutti all’inizio credono ci sia stato un incidente d’auto!

“Lo sai che non vogliamo solo i soldi…vogliamo anche spaventare la gente…dobbiamo convincerli che le cose devono cambiare!”

“Gente dimmerda! Scommetto che ti sei anche cagato sotto!”