Riesco a trovare una bella paccata di DVD della Shaw Brothers coi vecchi classici del cinema di Hong Kong: kung fu, action, horror, fantasy, classicissimi come “Madame White Snake” o “The enchanting shadow”…
tutti i DVD sono sottotitolati in inglese e sono le edizioni restaurate qualche anno fa dalla Shaw Brothers. Alcuni dei titoli di kung fu
uscirono anche per la AVO in quella bella serie con copertine identiche alle edizioni originali cinesi.
Sono abbastanza difficili da trovare al giorno d’oggi, sono praticamente tutti fuori catalogo
si sono le edizioni della IVC per il mercato malese (la SB le faceva anche per la Thailandia e Singapore) e sono identici salvo l’aggiunta dei sottotitoli in malese
ti faccio una lista completa di quello che trovo appena posso perche’ molti titoli purtroppo sono esauriti anche qui…i negozi che li distribuiscono sono pochi per fortuna, quindi posso cercarli tutti
dal distributore per ora ho avuto 7 titoli classici di cui ti diro’ poi i titoli perche’ sono sepolti tra le mie valigie e quelli dovrei trovarli in altre copie
faccio un giro anche negli altri negozi e negli altri distributori e ti dico cosa si trova!
Ho il catalogo con centinaia di titoli ma moltissimi sono gia’ esauriti…comunque vado a fare un giro e guardo cosa riesco a trovare !