(Claudio Fragasso,2010) Le Ultime 56 ore

Visto ieri sera il trailer del nuovofilmdi Claudio Fragasso .
Le scene guerraiole potrebbero valere la pena per il resto l’autore di PA-MI solo andata non mi ha esaltato…
Voi che ne pensate?

Il soggetto mi incuriosisce,è il tipo di storia solitamente sfruttata dal cinema yankee.Per quanto riguarda la messa in scena,mi pare che Fragasso si confermi il nostro regista più “americano”,appunto:inquadrature,ritmo,uso dello schermo panoramico.Peccato che,pure stavolta,si sia affidato alle musiche di Donaggio:in sè pregevoli,ma davvero troppo “roboanti”.Sempre meglio di un Michael Bay,comunque–

Se mi è permesso dal forum, vi linko la mia recensione al film, considerando che l’ho visto in anteprima.

http://www.cinema4stelle.it/Recensione-Le-ultime-56-ore.htm

per me, è validissimo. Andate a vederlo.

La Belva ieri mi ha parlato di un unofficial 3d da panico con musiche molto meglio di quelle di Donaggio :supz:
Visto qualcuno?

Ho visto il trailer l’altra sera al cinema prima del film di To, sembra carino, ma Tognazzi nella parte del colonnello o quello che è non mi ha garbato molto, e nemmeno la presenza di Reggiani mi ha entusiasmato…comunque dalle poche scene che si intravedono il film pare molto americaneggiante, dal quel che ho capito sembra una specie di The Rock.

Per chi fosse interessato, proprio ora a Matrix in Tv c’è uno speciale dedicato al film.
Fragasso in studio.