Cocco di nonna

Grandma’s Boy

regia: Nicholaus Goossen

anno: 2006

Dopo aver visto Zohan al cinema mi sono innamorato di Nick Swardson, ed un amico mi ha consigliato questo cocco di nonna che ieri sera ho visionato.
Trattasi di una commedia americana sul mondo dei programmatori e collaudatori di videogiochi (è il film per CUG) , un ragazzo di 35 anni si trova sfrattato da casa e va a vivere con la nonna.Diciamo che sequenze dove ci si piscia addosso dal ridere ve n’è un paio per il resto è carino nulla più, però gli amanti dei videogames lo devono vedere per forza.
Prossimamente vedrò di aprire un thread fotografico con i più grandi attori nerds nella storia del cinema, è un argomento che ultimamente mi affascina parecchio.

Carino secondo me é riduttivo…solo un paio di sequenze da pisciarsi sotto dal ridere?

Lo vidi una notte su italia uno che era già cominciato,e mi ero perso la scena migliore :

la pippa sul bambolotto di Lara Croft.Dopo é stato un’escalation di gag da sbragarsi,a partire dal suo amico-spacciatore Dante (si chiama veramente così,Peter Dante),e finendo con il capo dell’azienda,strippatissimo zen-dipendente…

Insomma,dei comprimari spettacolari,che piacevolmente ho rivisto in altri film (come stasera in Mr.Deeds).

Zohan non l’ho visto,ma Swardson dev’essere spettacolare pure lì…

Posto una delle foto,compatibilmente con quello che si riesce a trovare su internet,di uno dei momenti più esilaranti…