Cofanetti Western

Ciao ragazzi, ho provato a cercare su internet cofanetti sul western all’italiana ma non ho trovato granchè…
sapreste darmi qualche dritta???o indicarmi film veramente belli(rigorosamente italiani) con buoni extra???
tipo sbaglio o 1po di tempo fa era uscita una confezione con tutti e tre i film della trilogia del dollaro di Leone in un’unica confezione??
ciao grazie

Questo è imprescindibile: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=12183&highlight=cofano+western

Esiste il cofanetto Colt Collection della CDE, con 7 film:
…E Poi Lo Chiamarono Il Magnifico
E’ Tornato Sabata… Hai Chiuso Un’Altra Volta!
Ehi Amico…C’E’ Sabata. Hai Chiuso!
Faccia A Faccia
Il Mercenario
Indio Black, Sai Che Ti Dico: Sei Un Gran Figlio Di…
La Resa Dei Conti

Prezzo attuale: 40-50 Euro

Io, un annetto fa, l’ho pagato una trentina di euro.
Cofanetto validissimo, consigliatissimo.

Si… concordo… davvero consigliato… anch’io lo pagai sui 30 euro…
cmq stampante ti sei dimenticato di citare l’ottavo dvd col documentario sullo spaghetti western

L’America A Roma, di Pannone. Bellissimo e imprescindibile. Persino commovente.

Di sicuro e’ uno dei documentari piu’ tristi che ho mai visto,vederlo ora e’ ancora piu’ triste nel rivedere Spoletini che non c’e’ piu’,scusate l’OT.

Questo è ottimo: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=24e89fa4-cc9f-4345-b562-e4e1926fe978&catalog=Retail
…“Per un pugno di dollari” lo trovate agevolmente, nell’edizione RHV a 9,90 e con meno di 50 euro si può avere il cofanetto con i restanti film (che ho preso da Mediaworld a 46,90 euro trovandolo, a mio avviso, molto ben fatto)…:wink:

di cofanetti wester ne esistono già una paccata ormai, tra Italia e estero, in lingua italiana: così a memoria ricordo:

-Il cofanetto della Blue Underground “The spaghetti western collection” con Corri uomo corri, Mannaja, Se sei vivo spara e Django. Con un documentario (in lingua inglese) girato nei backstage dei set di qualche film western di cui ora non ricordo (sono a lavoro, non possocontrollare)

-Il cofanetto “Sergio Sollima Italo Western” edito dalla Koch tedesca con La resa dei conti, Faccia a faccia e Corri uomo corri, bellissimo ed elegantissimo

-Il cofanetto “Django Italo Western” sempre della Koch con “Per 100000 dollari t’ammazzo”, “10000 dollari per un massacro” e Execution, piu’ un documetario su Gianni Garko, trailers, cartoline, e tant’altro…elegantissimo come tutti i prodotti della Koch

-Il cofanetto “Alleluja Italo Western Box Set” sempre della Koch con Testa t’ammazzo croce sei morto, Gli fumavano le Colt lo chiamavano Camposanto e Su le mani cadavere sei in arresto, piu’ il Cd con le colonne sonore di un paio di Carnimeo-western

-Il cofanetto “Il buono il brutto il cattivo” edito dalla MGM americana, con il film con il cut piu’ completo mai visto in giro e un DVD stracarico di bonus, cartoline, poster…una meraviglia

-Il cofanetto “Per qualche dollaro in piu” sempre edito dalla MGM americana anche questo con un doppio DVD e carichissimo di extra

-Il cofanetto “Le pistole non discutono” della RHV con Le pistole non discutono, la duologia dei McGregors, Duello nel Texas e il primo Provvidenza

-Il nuovo cofanetto Sergio Leone della Mondo TV con le edizioni definitive dei capolavori del regista e Il mio nome è nessuno

-Il cofanetto “Il mio nome è Nessuno” uscito in Francia con un secondo DVD bonus con un documentario sul film e altri materiali bonus…

-Il cofanetto della Anchor Bay che contiene Vamos a matar companeros (in inglese, uncut), Keoma (in inglese), Texas addio, Vamos a matar companeros, molto bello

-Il cofanetto Django/Django 2 uscito per diverse case editrici (originariamente per la Anchor Bay, poi mi sembra anche per la Kinowelt tedesca (che include anche Texas addio) in una macabra confezione a mo’ di bara…

e sicuramente altre cose che ora mi sfuggono…

E beati voi…xkè io li comprai pochi mesi dopo la loro uscita, pagandoli più di 20E a film…tranne E poi lo chiamarono il magnifico, che lo presi due anni dopo, pagandolo meno di 8E…

E l’ottavo dvd della serie…cavoli, nn sapevo della sua esistenza…nn è ke mi dareste qualche info in più? nel senso…è reperibile singolarmente?

Grazie mille!

Temo di no.
Da quello che so posso dirti che l’unico modo per vedere L’America A Roma è di prendere il cofanetto…

Beh…peccato…acquistare i cofanetto nn ne vale la pena…cmq grazie mille x l’informazione!

Scusate se riesumo questo topic, ma mi sembra il più appropriato per la mia domanda.
Ho intenzione di comprare il cofanetto The Sergio Leone Anthology della MGM, ma prima di fare una spesa del genere, vorrei essere sicuro che tutti i film hanno la traccia in italiano. In internet non sono riuscito a trovare una risposta che mi levasse ogni dubbio, qualcuno di voi ha questo cofanetto e mi può rispondere?

Non conosco il cofanetto in questione, ma da una rapida ricerca sui singoli titoli sembrerebbe che l’italiano non sia presente. Ovviamente attendo smentita