Cofanetto Lupin III (3 Dvix) a 9.90

In realtà essendo ancora un novizio di questo forum non so quanta “Gente di rispetto” è interessata ai cartoni animati giapponesi (anime)… e non so neppure se questa è la collocazione giusta per parlarne (ma trattandosi di film di animazione credo di si) in ogni caso da appassionato di noir, gansters movie e polizieschi ho sempre apprezzato la prima serie di Lupin III e alcuni suoi film (tipo “il Castello di Cagliostro” del grande Miyazaki)… perciò volevo segnalarvi l’uscita di un cofanetto contenente 3 dischi Divx dedicato a Lupin III all’invitante prezzo di 9.90 euro

La Lupin the Third special collection contiene i seguenti 3 special tv:
Lupin THE 3rd - Le profezie di Nostradamus
Lupin THE 3rd - 1 $ Money Wars
Lupin THE 3rd - L’amore da capo - Fujiko’s Unlucky Days
so che non tutti gli special tv di Lupin sono ottimi… però a questo prezzo (ovvero 3.30 euro a disco) penso ne valga la pena

OT
Sul sito della Exa c’è anche un altro cofanetto dedicato a Ken il guerriero allo stesso prezzo… inoltre c’è anche scritto che ad aprile 2007 dovrebbe uscire la serie tv di Capitan Harlock in dvd
fine OT

Interessati certo.
Io ho comprato quello di Ken,l’altro,di Lupin non l’ho mai visto…
Grazie per la segnalazione

Prego… cmq se non lo trovi in giro puoi vedere sul loro sito
http://www.exacinema.it/prodotti/home.php
vendono anche i dvd della serie poliziesca “Cinderella boy” creata da Monkey Punch a 7.99 l’uno mentre su altri siti online li ho visti a 16.90! :confused:
Tu per caso hai avuto modo di vederne qualche episodio?